Secondo 'Il Gazzettino', Belén Rodriguez sarebbe entrata in una nota casa di cura di Padova. Vediamo quali sono i possibili motivi per cui la showgirl potrebbe aver visitato il luogo in questione.
Il quotidiano veneto 'Il Gazzettino', nella mattinata di oggi 12 ottobre, ha riportato la notizia secondo cui Belén Rodriguez sarebbe entrata in una nota casa di cura di Padova. La showgirl argentina, per il primo anno da molto tempo a questa parte, non ha impegni lavorativi fissi in televisione. Mediaset, infatti, ha deciso di non affidarle più né il ruolo di co-conduttrice de 'Le Iene' né quello di giudice a 'Tu Si Que Vales'. Un altro cambiamento importante è arrivato nella sua vita sentimentale: l'addio (stavolta apparentemente definitivo) a Stefano De Martino.
Belén, tuttavia, dopo aver lasciato per la terza volta il padre del suo primo figlio, ha subito trovato conforto tra le braccia di Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano. Nelle ultime settimane, si è parlato molto della vita privata della modella argentina. In primis perché, secondo indiscrezioni, avrebbe affidato temporaneamente i due figli (Santiago e Luna Marì) ai rispettivi padri, per trasferirsi in maniera fissa a Brescia. Inoltre l'ultimo post (pubblicitario) sul suo profilo Instagram risale al 2 ottobre. Secondo vari esperti di gossip, la 39enne starebbe attraversando un momento difficile a livello personale.
Belén Rodriguez in una casa di cura? I possibili motivi
Il suo ex storico Fabrizio Corona, dichiarò testualmente che Belén "non sta bene ma può riprendersi". Lei stessa ammise di aver perso sette chili di recente. Insomma, che qualcosa non vada è pressoché certo. 'Il Gazzettino', oggi, ha pubblicato la notizia secondo cui la showgirl si sarebbe recata presso 'Villa Maria', una casa di cura a Padova. Impossibile stabilire con certezza cosa sia andata a fare. Anche perché lo stesso quotidiano ha chiamato la clinica, che ha risposto di "non dare informazioni sui pazienti". Una risposta che non è né una conferma né una smentita della presenza dell'ex conduttrice de Le Iene.

Dal sito ufficiale di Villa Maria, scopriamo che qui vengono erogati numerosi servizi. Reparti e ricoveri, diagnostica per immagini, esami strumentali, analisi, fisioterapia e riabilitazione. Se la presenza di Belén fosse confermata, significherebbe che abbia usufruito di assistenza medica di qualche tipo. Belén potrebbe essere stata in questo centro per un semplice check-up generale o per delle analisi. Tuttavia le voci secondo cui soffrirebbe di un non precisato 'malessere' preoccupano i suoi fan. Infine, la donna non si è mai staccata dai propri figli e il fatto che li abbia lasciati con i rispettivi papà è un chiaro indicatore che ha bisogno di tempo per sé stessa. La speranza è che la Rodriguez torni più in forma di prima e che gli eventuali problemi di salute vengano risolti in fretta.
LEGGI ANCHE: Davide Lacerenza minaccia Francesca Fagnani? Cosa è successo dopo l'intervista a Stefania Nobile a Belve