Stai per scoprire la tenera e intensa storia di Carlotta Mantovan e di sua figlia Stella, nata dall'amore con il compianto Fabrizio Frizzi. Le recenti foto pubblicate dal settimanale Chi mostrano una Stella cresciuta e radiosa, che somiglia molto al suo amato padre.
Una storia d'amore e resilienza: Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si sono innamorati nel 2002. Il loro amore durò fino alla scomparsa del famoso conduttore televisivo, avvenuta il 26 marzo 2018. Si erano sposati il 4 ottobre 2014 e circa un anno prima, il 3 maggio 2013, avevano avuto una figlia, Stella. Carlotta è rimasta al fianco di Fabrizio fino alla fine, ed oggi lei e Stella stanno cercando di ricostruirsi una vita, ma il ricordo di Fabrizio è sempre vivo nei loro cuori.
La piccola Stella, un riflesso del suo amato papà
Quando Fabrizio Frizzi è scomparso, Stella aveva appena cinque anni. Ora Stella ha dieci anni ed è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia della mamma. Le foto hanno incantato i lettori: Stella è diventata una vera signorina e somiglia molto a suo padre.
Carlotta Mantovan, una madre coraggiosa
"È difficile essere una madre single, ma lo sono stata fin da quando Stella aveva solo cinque anni. Ho cercato di essere entrambi i genitori per lei, ma il ricordo di Fabrizio è sempre vivo nella nostra mente". Queste sono le parole di Carlotta, che ha dovuto affrontare la sfida di crescere la figlia da sola dopo la tragica morte del noto conduttore televisivo.
Stella, una futura star?
In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Carlotta ha parlato della figlia: "Io sono la sportiva, lei la showgirl. Non so cosa farà nella vita e appoggerò ogni sua scelta, però ammetto che ha una predisposizione per lo spettacolo. È portata per il canto, il ballo e ha una fortissima empatia. Ora non vede l'ora che inizi e già so che mi bacchetterà alla grande. Lei è proprio sciolta, io... no".
E allora, ti piace seguire le vicende delle famiglie dei personaggi famosi? Carlotta Mantovan e sua figlia Stella stanno affrontando insieme il difficile percorso della vita dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, e noi non possiamo che augurare a entrambe tutto il meglio per il futuro.