Primo appuntamento, lei ordina 48 ostriche e lui scappa: cosa è successo dopo

Su TikTok è diventato virale un video (ora rimosso) di una donna che racconta di come al primo appuntamento un uomo sia letteralmente fuggito. Dettaglio fondamentale: lei aveva ordinato 48 ostriche. Ecco il riassunto di quanto successo.

Il primo appuntamento può essere l'inizio di una bellissima storia d'amore o può limitarsi a essere una parentesi nella vita sentimentale di due persone. Più persone si conoscono, più alto è il rischio che il primo appuntamento non vada come sperato. Le persone mature, tuttavia, si rendono conto presto di essere incompatibili e con tutta la tranquillità del mondo fanno il modo di chiudere il libro. Ma può una cena andare talmente male al punto che uno dei due si alzi e vada via? Questo è quanto successo a una ragazza statunitense, che lo ha raccontato su TikTok, pur avendo rimosso il video.

Il motivo della rimozione del video? Le troppe critiche ricevute da quegli utenti che sperava la rinfrancassero. Torniamo indietro e raccontiamo i fatti. La ragazza, nel video, aveva spiegato di essere uscita per la prima volta con un uomo, conosciuto durante una serata in giro. I due si erano scambiati il numero e il ragazzo l'aveva più volte invitata a uscire. Come primo appuntamento, lei aveva suggerito di andare in un famoso bar di Atlanta (nello stato della Georgia), dove a sua detta si mangiano "le migliori ostriche" della città e lui ha accettato. Fin qui tutto bene: i problemi sono sorti a metà cena.

Primo appuntamento disastroso: il racconto

La ragazza, per qualche motivo, ha registrato il momento in cui mangiava le ostriche e lo ha postato su TikTok, con tutti i rumori che ne conseguono. Un dettaglio fondamentale: nel giro di pochi minuti, ha ordinato quattro vassoi da 12 pezzi: in totale 48 ostriche. Solo i professionisti arrivano a questo numero. Altro dettaglio importante: le ostriche costano. Lei, però, non se ne è preoccupata. Nel video spiegazione, infatti, ha dichiarato: "Mi guardava come se fossi pazza. Io ho pensato che non me ne fregava nulla: tu mi hai invitato a cena fuori e io mangio". Dopo 48 ostriche, l'autrice del video ha ordinato anche un piatto a base di granchio e patate. A quel punto, però, qualcosa è cambiato.

Il ragazzo l'ha avvertita che sarebbe andato in bagno, ma dopo oltre cinque minuti non si è più rivisto. A quel punto, era chiaro che fosse scappato. La ragazza gli ha mandato un messaggio dicendo che "scappare e lasciare il conto in sospeso è una follia". La buona notizia, per la ragazza, è che il tizio le ha risposto quasi subito, dicendo che le avrebbe mandato tramite un bonifico online i soldi dell'unico drink che aveva ordinato. "Ti ho invitata a uscire per bere e tu hai ordinato tutto quel cibo. Ti mando tramite Cashapp i soldi per il mio e il tuo drink". Lo scopo della donna era quello di ricevere solidarietà, ma praticamente tutti hanno preso la parte del ragazzo. "Non so se è peggio ordinare 48 ostriche al primo appuntamento o se tutti i rumori che hai fatto". Sicuramente scappare durante un primo appuntamento non è un gesto galante, ma è la giustificabile reazione a un comportamento tutt'altro che rispettoso da parte dalla ragazza.

Il video originale stato rimosso dall'autrice, ma è disponibile su altri canali dato che alcuni tiktoker lo hanno commentato dicendo la loro:

@nosybystanders

#greenscreenvideo #greenscreen a girl is going #viral after #slurping down #48oysters and a #5thplate when her date walks out on her leaving her the bill #1stdate #oysterbar #slurp

♬ original sound - Ivy Park Noir

LEGGI ANCHE:Proprietario di casa trova un graffio sul pavimento e chiede un risarcimento "senza senso": parla l'inquilino

Lascia un commento