Barbara D'Urso è tornata in Italia e come prima cosa, sta trascorrendo del tempo con la sua nipotina. Ecco qual è stato il loro buongiorno questa mattina.
Barbara D'Urso è una delle personalità più iconiche della televisione italiana. La sua carriera in tv si è estesa per oltre tre decenni, e ha guadagnato una notevole fama grazie al suo carisma e alla sua versatilità nel mondo dell'intrattenimento. Programmi famosi negli anni '80 e '90 le hanno permesso di mettersi in mostra e guadagnare notorietà. Il vero punto di svolta nella sua carriera è arrivato con il suo ruolo di conduttrice televisiva. È diventata una delle figure di spicco grazie a programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque, Live – Non è la D'Urso e Grande Fratello. Dalla cronaca nera alle storie umane e hanno attratto un vasto pubblico di spettatori.
Una delle caratteristiche più distintive di Barbara D'Urso come conduttrice è la sua capacità di empatizzare con i suoi ospiti. Spesso affronta tematiche delicate e complesse, come casi giudiziari e drammi familiari, con grande sensibilità e attenzione. Questa capacità di connettersi con le persone in prima linea la rende un volto amato dal pubblico italiano. La sua presenza in tv non è priva di polemiche e controversie, soprattutto dopo l'addio a Mediaset e la sostituzione con Myrta Merlino. La presentatrice è tornata dal suo lungo viaggio a Londra e la prima cosa che ha fatto, è stata raggiungere la sua nipotina.
Barbara D'Urso torna in italia: con lei c'è la sua nipotina
Barbara D'Urso è anche molto attiva sui social media, dove interagisce con i suoi fan e condivide aggiornamenti sulla sua vita e carriera. Un volto familiare per molte generazioni di spettatori italiani ed è considerata una delle icone della televisione. Oltre ad essere una professionista instancabile però, è mamma e ora anche nonna. Uno dei suoi due figli infatti, è da poco diventato papà rendendola naturalmente felicissima per questo nuovo arrivo in famiglia. Ovviamente Carmelita continua a mantenere la massima privacy e non svela molto sulla bimba, nelle ultime ore però ha condiviso alcuni dei loro momenti insieme su Instagram.

Lei e la nipote si sono svegliate insieme, e giocano mettendo dei mattoncini di legno in una scatola. La nonna cerca di far contare la piccola che alla fine si confonde e cerca di afferrare un piedino al posto di uno dei tanti tasselli presenti sul letto. Un'esplosione di dolcezza che naturalmente non lascia indifferenti i tantissimi fan della D'Urso. Questa versione nonna innamorata piace molto ed è sicuramente la migliore versione e lo sarà per sempre.
LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, la sfida tra Tale e Quale Show e Titanic ha un risultato da sottolineare: ecco i dati