Sarà Cardiotrap il vero protagonista di Mare Fuori 4? Le immagini in anteprima della nuova serie parlano chiaro.
Manca davvero pochissimo e c'è un'attesa spasmodica da parte dei fan della popolare serie Rai. Lo scorso febbraio con l'arrivo della terza stagione è avvenuto un vero e proprio cambiamento nella concezione delle serie tv per quel che riguarda la loro fruibilità, ma soprattutto l'accoglienza da parte del pubblico. Milioni di click sulla piattaforma streaming Rai, un vero e proprio plebiscito di consensi che hanno dato vita ad un fenomeno come non se ne vedevano da tanto in giro. Questo ha portato la produzione ad avviare tani altri progetti paralleli, tra cui un film al cinema e un musical.
Mare Fuori 4 sta per arrivare e i primi due episodi, verranno trasmessi in anteprima durante la Festa del Cinema di Roma. Cosa ne sarà dei detenuti e di tutti coloro che compaiono al loro fianco all'interno di vari episodi? C'è molto da sapere su Carmine e Rosa e le loro rispettive famiglie, ma le immagini e il loro impatto trasmettono tanto per quel che riguarda un altro dei personaggi più importanti. Probabilmente la vera e propria rivelazione di questa stagione sarà Domenico Cuomo nelle vesti di Cardiotrap.
Mare Fuori 4: Cardiotrap sarà la vera rivelazione di questa stagione?
Ivan Silvestrini, regista della fiction Rai ha definito Rosa Ricci (Maria Esposito) la vera protagonista di Mare Fuori 4. Sarà così senza alcuna ombra di dubbio, a c'è un altro volto che siamo sicuri ci riserverà tante sorprese nel corso dei vari episodi: parliamo di Cardiotrap. Il giovane detenuto è uno tra quelli che più si sono evoluti nel corso delle precedenti tre stagioni ed è pronto a compiere quel salto che molti tra i fan della serie stanno aspettando. Le prime immagini vedono un Domenico Cuomo come non si era mai visto prima, alle prese con un interpretazione che ci farà senz'altro emozionare e non poco. Cardio riuscirà finalmente ad incidere il suo disco, essere d'aiuto ai compagni in carcere e perché no, innamorarsi di nuovo?
Visualizza questo post su Instagram
Lui insieme a tanti altri colleghi che abbiamo già visto, compaiono nelle prime immagini in anteprima diffuse nella giornata di ieri sui social dai canali ufficiali. La febbre continua a salire e una cosa è certa: dobbiamo prepararci ad una serie di colpi di scena che sicuramente non saranno tutti positivi, e che ci faranno piangere tanto. Fatto sta che le prime immagini non deludono e senza parlare, ci comunicano già qualcosa di molto forte e profondo.
LEGGI ANCHE>>>Tale e Quale Show, pesante stroncatura per Carlo Conti e gli autori: "Che magra figura!"