Erjona Sulejmani, una delle ex di Alessandro Basciano, ha pubblicato un post al veleno su Instagram. La modella, infatti, è stata accusata di essere il motivo della rottura tra l'ex gieffino e Sophie Codegoni. Ecco come ha risposto alle 'accuse'.
Una delle notizie di gossip più discusse degli ultimi mesi è la recentissima rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La coppia si era conosciuta durante il Grande Fratello Vip 6 e dopo pochi mesi era uscita la notizia che Sophie aspettava una bambina; Celine Blue Basciano è nata il 12 maggio del 2023. Pochi giorni fa la modella classe 2000 ha annunciato che la storia d'amore iniziata nel reality Mediaset era finita, parlando di "gravi motivi" che l'avevano portata a chiudere con Basciano.
Ieri, sabato 14 ottobre, la Codegoni ha parlato in anteprima esclusiva a 'Verissimo' di quanto successo. Pur non facendone il nome, l'ex gieffina ha ammesso che una "ragazza", ex di Alessandro, le ha inviato prove, sotto forma di video e foto, del fatto che fosse stata con lui ad Ibiza. L'intervista ha destato scalpore sui social e l'ex gieffino su Instagram ha immediatamente chiesto a 'Verissimo' di essere chiamato a parlare a sua volta, per raccontare il proprio punto di vista al pubblico. Poco dopo, è uscita un'indiscrezione clamorosa: la donna della discordia sarebbe Erjona Sulejmani. Fabrizio Corona, tramite il suo sito 'Dillinger News', l'ha definita "l'amante di Basciano".
Erjona Sulejmani attacca Fabrizio Corona e Alessandro Basciano
Va precisato un dettaglio fondamentale: la modella albanese e Basciano erano stati effettivamente insieme, poco prima che il secondo iniziasse l'avventura al 'Grande Fratello Vip 6'. Il presunto scoop di Fabrizio Corona è giunto a Erjona Sulejmani, che su Instagram lo ha immediatamente bollato come 'falso'. Non solo: nella Storia c'è anche un attacco velenoso a Basciano, definito "uno sbaglio", testualmente. Ecco lo sfogo completo della modella, famosa anche per aver avuto una lunga relazione con Blerim Dzemaili, calciatore che ha militato (tra le altre) in Napoli, Torino e Bologna:

I dubbi sono pochi: la donna della discordia non è Erjona Sulejmani. "Non sono recidiva, soprattutto con gli sbagli" e "Non mettete la gente dentro questo circo" sono una chiara dimostrazione di come la modella albanese non sia contenta di com'è finita la sua relazione con Basciano. Pur essendo una donna oggettivamente bellissima, la Sulejmani oggi è single per scelta, viste le "troppe delusioni" ricevute dagli uomini, a suo dire. Di recente, ha detto che con gli ex "rispettosi" è rimasta in ottimi rapporti. Dunque chi è la ex di Basciano di cui ha parlato la Codegoni nell'intervista infuocata? Pressoché impossibile che sia Clementina Deriu, madre del primo figlio del modello. La donna, infatti, venuta a conoscenza della gravidanza della Codegoni, attaccò a mezzo social il suo ex, accusandolo di non preoccuparsi del primogenito.
LEGGI ANCHE: Verissimo, spoiler intervista Sophie Codegoni: "Perché ho lasciato Ale Basciano"