Futuri sposi ricevono una multa stradale da 200€ a pochi giorni dal matrimonio: la soluzione per pagarla è geniale

Due futuri sposi hanno ricevuto una multa stradale per eccesso di velocità. Essendo arrivata pochi giorni prima del matrimonio, hanno avuto un'idea geniale: metterla nella lista nozze. Come sarà andata a finire?

La lista nozze è un'usanza che esiste in moltissimi paesi, soprattutto occidentali. Qui gli sposi inseriscono numerosi oggetti che torneranno loro utili nella nuova vita insieme. Gli invitati, in base a quanto vogliono e possono spendere, scelgono uno dei regali presenti e versano i soldi oppure lo comprano per poi consegnarlo agli sposi. A volte, scorrendo nella lista nozze, si fanno scoperte interessanti. Qualcuno, ad esempio, potrebbe inserire una donazione per un ente benefico oppure un regalo molto particolare che non siano elettrodomestici, piatti, posate e bicchieri.

Una coppia di futuri sposi è stata forse la prima al mondo a inserire nella lista nozze una multa stradale. La storia è stata raccontata dalla donna della coppia, Annabelle, con un seguito discreto su TikTok. Quest'ultima fa sapere che ad avere l'idea è stato il suo futuro marito, James, peraltro la persona a cui la polizia ha spedito la lettera con la sanzione in formato cartaceo. Sul video campeggia la frase: "Multa ricevuta 26 giorni prima del matrimonio, non poteva capitare in un momento migliore". Nei secondi iniziali del video, si vede James davanti al suo computer che ha appena aggiunto "Fondo per pagare la multa di James", del valore di 231 dollari americani.

Inserire la multa sulla lista nozze: l'idea folle (ma geniale) dei futuri sposi

Il video ha raggiunto oltre 330.000 visualizzazioni e ricevuto decine di commenti da parte di persone che seguono Annabelle e altre a cui il video è comparso tra i suggeriti di TikTok. "PER FAVORE AIUTATEMI", è l'aggiunta che James ha fatto sul sito dov'è presente la lista nozze. La cosa curiosa è che il video è stato talmente apprezzato, che più di una persona si è offerta di donare (chiaramente non l'importo intero) a favore degli sposi. Ecco il video originale che mostra quanto descritto sopra:

@imthatgurlneb

@The Knot can we add the state of oklahoma to our registry? feel free to support james in his down bad era on the knot at Annabelle and James’s Wedding Registry. #2023wedding #speedingticket #downbad #theknot #weddingregistry #weddingplanning #sendhelp #oklahoma #texas #sendcash #weddingseason

♬ Mia & Sebastian’s Theme - Justin Hurwitz

"Voglio donare, datemi il link", scrive un utente e il commento riceve oltre 2.000 'cuoricini'. Un altro esprime un concetto simile, ma con un'aggiunta esilarante: "Voglio donare anche io, ma poi mi invitate al matrimonio?". C'è anche chi sostiene: "Mio marito ha preso una multa per eccesso di velocità mentre andavamo in comune a firmare le carte per il matrimonio". Insomma, una spesa imprevista che con ogni probabilità sarà coperta dagli invitati del matrimonio. Come scrive la stessa autrice, la multa non poteva arrivare in un momento migliore delle loro vite. Chiudiamo con una considerazione: oltre 200 dollari per un eccesso di velocità dimostra come all'estero (il video è stato registrato negli Stati Uniti) le multe siano decisamente più salate rispetto all'Italia.

LEGGI ANCHE: "Ho 71 anni e da 55 vivo in isolamento: ho paura delle donne"

Lascia un commento