Terra amara, anticipazioni 18 ottobre: l'appello disperato di Züleyha

Le anticipazioni della puntata di domani di Terra amara, famoso serial televisivo turco, che vede protagonisti Züleyha e Demir. Ecco cosa succederà domani.

Le puntate di questa settimana di Terra amara, amatissimo serial televisivo turco, in onda su Canale 5, saranno davvero importanti ai fini dello sviluppo della trama della soap opera. Uno dei misteri più importanti, e cioè quello riguardante la morte di Hünkâr, madre di Demir, è vicino alla risoluzione. Manca davvero poco, infatti, al momento in cui i protagonisti sapranno chi l'ha uccisa. Questa rivelazione potrebbe essere fatidica per Demir, che è intenzionato a vendicare la morte dell'amata madre e matrona della villa di Çukurova, località presso cui è ambientata la serie.

In particolare, nelle prossime puntate, il nome di Behice, uno dei personaggi più controversi della serie, sarà pronunciato diverse volte, e in merito a diverse situazioni. Tutte situazioni dalle quali la donna uscirà veramente male. È arrivato il momento della verità? Behice è con le spalle al muro, o riuscirà anche questa volta a trovare il modo di uscire intatta dai problemi? Per quanto non avrete la risposta nella puntata di domani, leggendo le anticipazioni potrete farvi un'idea di quello che accadrà: scopritelo con noi.

Terra amara: le anticipazioni della puntata di mercoledì 18 ottobre

Nella puntata di oggi, martedì 17 ottobre, un tassista si presenterà alla villa di Çukurova, e annuncerà di conoscere importanti dettagli sulla morte di Hünkâr, la madre di Demir Yaman. Quest'ultima, infatti, è stata uccisa, e il tassista rivela di conoscere il nome della persona che lo ha ucciso. Züleyha, però, non è sicura che questa misteriosa persona sappia veramente di chi si tratta, e cerca di dissuadere Demir dal compiere azioni azzardate. Intanto, però, quest'ultimo è pronto a vendicare sua madre, e aspetta solo il momento in cui una persona veramente affidabile e alla quale potrà credere, gli dirà chi l'ha uccisa. Nel frattempo, al fine di evitare problemi, Züleyha fa un appello a Sadi, chiedendogli di parlare solo con lei, qualora avesse novità sul caso. Sadi, ricordiamo, è l'investigatore che lavora sul caso della morte della madre di Demir.

behice-terra-amara-anticipazioni-tv
Behice Hekimoğlu, interpretata da Esra Dermancıoğlu.

Il nome di Behice non verrà solo collegato all'assassinio di Hünkâr, nella puntata di domani, ma anche a un ricatto che quest'ultima ha fatto a Gaffur, il tuttofare della tenuta. Saniye lo scoprirà, e chiederà a Gaffur di rivelare il motivo per il quale Behice lo ricatta. Infine, la stessa Behice avrà problemi con la nipote, Müjgan, che deciderà di aiutarla da un punto di vista economico, ma di non proseguire il rapporto con la zia.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, cosa succede nella puntata di mercoledì 18 ottobre: Deacon Sharpe deve prendere la decisione più difficile della sua vita

Lascia un commento