Aurora Ramazzotti mostra il segreto per un fisico pazzesco (anche dopo la gravidanza): "Le mie gambe chiedono pietà"

Aurora Ramazzotti fa una rivelazione in merito al proprio allenamento (che le permette di mantenersi in forma): ecco perché le sua gambe chiedono pietà 

Aurora Ramazzotti è una figura giovane e promettente nell'ambito dell'intrattenimento italiano, con una notevole presenza mediatica e una carriera in crescita. Nata nel 1996, è figlia di due personaggi famosi in Italia, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, e si è guadagnata il suo spazio come personalità televisiva, modella e influencer. È diventata famosa grazie al suo background familiare, ma ha dimostrato di avere talento e carisma propri. Ha lavorato con importanti marchi e ha successivamente ampliato i suoi orizzonti professionali, diventando una personalità televisiva in Italia (ad esempio ha presentato il concerto LoveMi organizzato da Fedez e ha partecipato più volte a Michelle Impossible and Friends, il one-woman show di sua madre).

La sua sincerità, il suo senso dell'umorismo e la sua capacità di comunicare con il pubblico l'hanno resa una figura riconoscibile e amata in Italia. Come molti giovani oggi, Aurora Ramazzotti è anche un'importante influencer sui social media. Con un grande seguito su piattaforme come Instagram, dove condivide momenti della sua vita, moda e stili di vita, è in grado di raggiungere un vasto pubblico, specialmente tra i ragazzi, e influenzare le tendenze e le opinioni. Proprio sul social fucsia del gruppo Meta, la giovane ha recentemente condiviso un suo allenamento alternativo. Ecco come si mantiene in splendida forma!

Aurora Ramazzotti, ecco come si allena dopo la gravidanza: con questo avrete gambe da paura!

Aurora Ramazzotti, dal punto di vista sentimentale è legata da tempo a Goffredo Cerza. I due sono anche diventati recentemente genitori del piccolo Cesare che ha reso nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Il corpo di una donna durante la gravidanza cambia inevitabilmente per dare alla luce qualcosa di meraviglioso come può essere appunto un bambino. I tempi per recuperare la forma fisica precedente al momento in cui si è rimaste incinte - qualora si voglia recuperarla perché si tratta pur sempre di una scelta personale, sono più o meno lunghi e variano al variare dell'alimentazione e dell'allenamento della donna - come per tutte le cose.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Instagram @therealauroragram

La figlia di Michelle, ad esempio, ha sempre ammesso di non essere ossessionata dal ritorno alla sua taglia precedente, tuttavia non rinuncia all'allenamento. Un modo di fare esercizio bizzarro, ma al tempo stesso funzionale. L'ha mostrato su Instagram dove qualche ora fa ha pubblicato un video con in braccio il piccolo Cesare, mentre è intenta a fare degli squat. "Aurora si allena anche in pausa pranzo", scrive la persona che ha messo la storia (ricondivisa appunto dalla Ramazzotti). Lei, in aggiunta, in sovra-impressione annuncia: "Le mie gambe chiedono pietà".

LEGGI ANCHE: Roma, Noemi Bocchi porta i figli e Isabel Totti al giardino delle zucche: è il paradiso dell'ortaggio autunnale

Lascia un commento