Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 19 ottobre: Umberto è costretto a consegnare a Marcello un messaggio della Contessa Adelaide

Il Paradiso delle Signore, ecco tutte le anticipazioni di giovedì 19 ottobre: ancora una volta al centro il triangolo Umberto-Marcello-Adelaide, nonostante la Contessa sia ormai uscita di scena

Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i pomeriggi su Rai 1 a partire dalle 16, subito dopo il programma di Caterina Balivo, La volta buona. Anche oggi e domani accadrà lo stesso, pertanto scopriamo tutte le anticipazioni. Ma prima vale la pena tornare all'appuntamento di ieri per scoprire dove siamo rimasti. Nell'episodio andato in onda martedì 17 ottobre, abbiamo assistito a un Matteo sempre più vicino a Maria, con Irene che ormai è sicura dell'interesse del primo nei confronti della seconda. E a proposito di Irene... Alfredo ha parlato con Armando, ammettendo di non essere in grado di soddisfare le richieste della donna, così l'amico gli ha consigliato di parlarle senza filtri.

Intanto, Matilde e Tancredi sono apparsi più complici e felici in seguito alla proposta del Console giapponese alla Galleria Milano Moda, mentre sono sembrati in crisi Umberto e Flora dal momento che Adelaide pur essendo uscita di scena, rimane nelle mura della villa che ha lasciato loro come una sorta di fantasma. Al Paradiso Vittorio ha iniziato a mal sopportare Marcello e il suo mettere bocca laddove non avrebbe le competenze per farlo e Matteo, scoperto che suo fratello gestisce quote all'atelier avrebbe voluto lasciare il lavoro. Grazie a Maria non l'ha fatto.

Il Paradiso delle Signore, cosa succede nella puntata di domani: Matteo inseguito da un losco individuo

Oggi, mercoledì 18 ottobre, ne Il Paradiso delle Signore, Umberto fa una scoperta che lo entusiasma su Marcello: l'ex barista è stato lasciato da Adelaide prima che la contessa partisse alla volta di Ginevra. Di ciò, il Guarnieri non può che essere lieto. Nel frattempo, Vittorio parla con Matilde per aiutarla nell'organizzazione di una campagna relativa alla Galleria Moda Milano, mentre Flora si trova a litigare con Fiorenza Gramini per un evento al Circolo. Alfredo si cruccia per cercare di soddisfare Irene e Matteo continua a non essere sicuro del proprio lavoro in atelier, ma è sempre Maria che fa di tutto per convincerlo a restare. Domani, invece, cosa vedremo?

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di domani, giovedì 19 ottobre, Matteo parla con la madre spiegando lei che Maria l'ha convinto a rimanere al Paradiso e così farà. Matilde, intanto, svela a Tancredi come abbia fatto volentieri uso delle idee date lei da Vittorio per la campagna promozionale di Galleria Moda Milano da mostrare alla Camera di Commercio per la collaborazione con il Console giapponese. Pur di fare colpo sulla sua Irene, Alfredo compie un gesto folle: acquista un motorino ciclomotore pur non potendoselo davvero permettere. Solo dopo scopre che alla ragazza questo genere di mezzi neanche piacciono. Mentre Matteo viene seguito da un losco individuo, avviene un nuovo scontro tra Umberto e Marcello e il primo è costretto a consegnare al secondo un messaggio della Contessa Adelaide di Sant'Erasmo: dei documenti che spettano all'ex barista.

LEGGI ANCHE: Rai 2 propone un nuovo game show, ma arriva subito una pesante stroncatura: "Uff, perché di nuovo lei come conduttrice?"

Lascia un commento