Rai 2 propone un nuovo game show, ma arriva subito una pesante stroncatura: "Uff, perché di nuovo lei come conduttrice?"

Poche ore fa è stato diffuso il trailer di un nuovo game show che andrà in onda su Rai 2 a partire da lunedì prossimo alle 21:20. Ecco chi lo condurrà e perché ha subito una pesante stroncatura

Rai 2 nel corso dell'ultimo biennio sta attuando una serie di cambiamenti per ringiovanire la rete e accaparrarsi parte del pubblico che solitamente sceglie altro tipo di intrattenimento. Quest'operazione sta riuscendo perfettamente. Così sono nati programmi come Viva Rai 2, Stasera c'è Cattelan, Boomerissima, Belve. Tutti esperimenti riusciti. Nell'ottica di un miglioramento ulteriore della rete, non restava che creare un game-show all'altezza di quelli del primo canale della televisione di Stato.

Sembra proprio che l'ora di questo game-show sia arrivata. Ma chi ci sarà alla conduzione? Ebbene, in base al video diffuso dalla pagina X/Twitter @Cinguettavideo, al timone del nuovo format di Rai 2 che si chiamerà Liberi Tutti e andrà in onda a partire da lunedì prossimo alle ore 21:20 ci sarà la conduttrice Bianca Guaccero, affiancata dai Gemelli di Guidonia e da Peppe Iodice. Stando all'esilarante trailer in cui il comico napoletano è rinchiuso in una stanza, mentre il trio e la presentatrice lo esortano ad uscirne (salvo poi andare a mangiare e lasciarlo lì), i concorrenti dovranno cercare di scappare da una sorta di escape-room. Per il momento, non sono specificate tutte le modalità di gioco. Per quelle bisognerà attendere.

Rai 2, il nuovo game-show con Bianca Guaccero, Peppe Iodice e i Gemelli di Guidonia

Bianca Guaccero è una figura poliedrica dell'intrattenimento italiano, celebre per la sua carriera televisiva, teatrale e cinematografica. Nata il 15 marzo 1981 in Puglia, ha raggiunto il successo grazie al suo talento, alla sua versatilità e alla sua presenza carismatica. Ha condotto programmi televisivi di fama nazionale, tra cui "Detto Fatto", mostrando una notevole versatilità nel passare da trasmissioni di intrattenimento a programmi dedicati al lifestyle e alla moda. Ma la presentatrice ha una solida formazione teatrale e cinematografica ed è stata protagonista in numerose produzioni in tal senso. La sua abilità nell'interpretazione le ha permesso di esplorare una vasta gamma di ruoli, dimostrando la sua versatilità come attrice (basti pensare alla fiction Rai di successo "Capri").

Rai 2
Fonte: Twitter/X, stroncatura per Bianca Guaccero da parte di un utente

Eppure, nonostante tanta bravura, sotto il post che segna il ritorno di Bianca in tv - un ritorno che in molti attendevano da tempo data la chiusura quasi improvvisa di Detto Fatto, giunge un commento al veleno, una stroncatura per la conduttrice: "Uff, la Guaccero!". Il tutto è 'condito' con l'emoji di un pollice verso il basso. Non si può essere d'accordo con chi scrive qualcosa del genere (come anche chi critica il programma ancora prima che inizi), dal momento che la presentatrice ha un curriculum di grande rispetto e soprattutto le carte in regola per dare il proprio volto a un prodotto interessante: è intraprendente, dinamica, elegante, sa improvvisare, parlare bene e, cosa che non è un merito ma che non guasta mai, è bellissima.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di elefante muove i primi passi: guardate quanto è dolce mentre raggiunge la mamma!

Lascia un commento