Roma, Noemi Bocchi sceglie di trascorrere la giornata assieme ai suoi figli e alla piccola Isabel Totti (figlia del compagno Francesco Totti e della showgirl Ilary Blasi). La meta è un giardino delle zucche meraviglioso: ecco quanto costa e cosa prevede l'ingresso
Roma è la capitale d'Italia e dell'intrattenimento del nostro Paese. Questo vale in ogni stagione dell'anno, compreso l'autunno. Lo sanno bene coloro i quali aprono nel capoluogo laziale campi di zucche al pubblico dando la possibilità di ammirare le strane fattezze dell'ortaggio in questione, acquistarne di svariati tipi e fare dei giochi per i più piccoli soprattutto in vista di Halloween (il cui emblema è proprio la zucca intagliata). Per svolgere attività del genere Noemi Bocchi si è recata in un giardino del tutto simile.
Ebbene, non è la prima volta che la nuova fidanzata dell'ex capitano della Roma Francesco Totti porta fuori con sé i propri figli - avuti dalla precedente relazione con Mario Caucci - e la piccola Isabel (figlia invece del Pupone e della conduttrice Ilary Blasi) a fare qualche attività fuori porta. Stavolta in occasione dell'arrivo dell'autunno, la flower designer ha scelto un giardino delle zucche che si trova in capitale, la Fattoria della Zucca. Ma quanto costa l'ingresso e cosa offre il posto per i più piccoli e non?

Roma, Noemi Bocchi alla Fattoria della Zucca con i figli e Isabel Totti: quanto costa e cosa promette il posto
In base a quello che si legge dal web, la Fattoria della Zucca è un luogo speciale che si trova a Roma e che prevede un ingresso in un meraviglioso campo dedicato all'ortaggio più amato dell'autunno. Il biglietto intero costa intorno ai 10 euro (anche se ad Halloween a causa della festività potrebbe aumentare). I bambini al di sotto dei 10 anni non pagano perché si presuppone siano accompagnati sempre da un adulto. Ma cosa si può fare di bello in questo giardino?
Ebbene, oltre all'accesso al parco tematico, si possono liberamente sfruttare tutti i giochi che vi sono all'interno, dallo scivolo al labirinto di paglia, passando per il percorso a ostacoli e le carriole. Oltre a ciò, è previsto uno spettacolo di burattini e uno teatrale curato da alcune associazioni che collaborano con il posto. Per i più piccoli c'è persino la baby dance. La parte più interessante è la possibilità di incontrare gli animali della fattoria e di scattare foto ricordo sensazionali.

In base agli scatti di Noemi Bocchi, tuttavia, pare anche che vi siano disponibili dei laboratori, dal momento che sua figlia viene inquadrata esattamente mentre sta decorando una zucca. Dalle foto il posto appare davvero bellissimo. Pertanto prestate attenzione se siete fan, non resta molto tempo per l'arrivo dell'inverno e la fine del periodo dell'ortaggio arancione!
LEGGI ANCHE: Beautiful, cosa succede nella puntata di domani: il duello tra Sheila e il tenente Baker