Terra Amara, ecco le anticipazioni di domani, giovedì 19 ottobre: Zuleyha scopre qualcosa di sensazionale su suo marito Demir
Terra Amara è la soap opera turca che conquista ogni giorno migliaia di telespettatori, occupando su Canale 5 la fascia oraria che va dalle 14 alle 14.45 circa (seguendo Beautiful e anticipando Uomini e Donne). La storia ambientata a Cukurova vede come protagonisti Zuleyha e Demir, ora che Yilmaz è ormai defunto. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Vale la pena rifare il punto di quanto accaduto ieri.
Nella puntata di ieri di Terra Amara, Fekeli ha colto con le mani nel sacco Mujgan - l'ex del defunto figliastro Yilmaz, e suo nipote Fikret. Tuttavia, l'Akkaya non è parso essere intenzionato a contrastare un loro rapporto e anzi è sembrato ben disposto a dare la sua benedizione. Ciò non toglie che abbia portato il parente a parlare in disparte per capire come intenda muoversi con la bella dottoressa, dal momento che ella ha già sofferto tanto nella precedente relazione. Nel frattempo in villa è giunto un tassista che ha affermato di essere a conoscenza della persona che ha assassinato Hunkar. Eppure, molte cose di ciò che ha detto non collimano con i dettagli fino ad ora noti, pertanto si è pensato si trattasse di un ennesimo uomo giunto solo a chiedere denaro in modo alternativo. Ma cosa succede invece oggi?
Terra Amara, cosa succede nelle puntate di oggi e domani: Zuleyha capisce qualcosa su Demir
Nella puntata di oggi (mercoledì 18 ottobre) di Terra Amara, Demir non vede l'ora di vendicare sua madre uccidendo personalmente colui o colei che le hanno tolto la vita. Zuleyha, timorosa che lo Yaman possa fare qualcosa di cui si pentirebbe in seguito, chiede all'investigatore Sadi di parlare solo con lei, qualora ci siano novità in merito. Behice prova di nuovo a discorrere con sua nipote Mujgan, con la quale vorrebbe riallacciare i rapporti, tuttavia la dottoressa è ben ferma sul suo punto e non intende dare un'altra chance alla congiunta. L'unico accorgimento che avrà d'ora in avanti nei suoi confronti sarà quello di fornirle abbastanza denaro per vivere. Al termine dell'appuntamento odierno, Saniye viene a sapere che Gaffur ha subito un ricatto da Behice e vuole sapere perché.
Infine, nella puntata di domani, giovedì 19 ottobre, Fikret svela a Bahtiyar di essere felice e al tempo stesso spaventato dall'amore che prova per Mujgan, tanto forte quanto inaspettato. Tuttavia, quando rientra in casa e lei è lì per lui, la tratta male perché completamente ubriaco. In tutto ciò, ad aver sentito il nipote di Fekeli parlare della bella dottoressa e di ciò che prova per lei, è Cetin che è apparso alquanto perplesso dalle frasi altrui in merito all'ex di Yilmaz. L'appuntamento si conclude con Demir che gioca assieme al piccolo Adnan (nonostante non sia suo figlio di sangue). Questo porta Zuleyha a fare una scoperta clamorosa sullo Yaman: forse è ancora innamorata di lui.