Ballando con le Stelle, Milly Carlucci in conferenza si espone su Fabrizio Corona e la possibilità che faccia il ballerino per una notte: ecco le sue parole
"Ballando con le Stelle" è uno dei programmi televisivi italiani più popolari e longevi, dedicato al mondo della danza. Condotto dalla celebre presentatrice Milly Carlucci, la trasmissione intrattiene il pubblico italiano da anni, portando la magia del ballo nelle case di milioni di telespettatori. È basato sul format internazionale "Dancing with the Stars". La versione italiana ha debuttato nel 2005 e da allora è diventata un appuntamento annuale fisso per il pubblico televisivo nostrano. La trasmissione coinvolge celebrità provenienti da diversi campi, tra cui sport, televisione, cinema e musica, che vengono abbinate a dei ballerini professionisti. Ogni coppia gareggia settimana dopo settimana in balli di diversi stili, sotto la guida esperta di istruttori di ballo.
Il talent show vip ha svolto un ruolo significativo nel portare la danza e la cultura del ballo nel mainstream italiano. Ha fatto sì che il pubblico si avvicinasse a una varietà di stili di danza, tra cui il tango, il cha-cha-cha, il valzer e il contemporaneo. Inoltre, "Ballando con le Stelle" ha dimostrato che la danza è un'attività alla portata di tutti, indipendentemente dall'età o dalla preparazione fisica.
⚡#BallandoConLeStelle, tutte le coppie della 18ª edizione 👇@Ballando_Rai, dal 21 ottobre alle 20.35 su @RaiUno, con la conduzione di @milly_carlucci e la partecipazione di @paolobelliswing. pic.twitter.com/GEdMNWQM4D
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) October 19, 2023
Così, in quest'edizione non mancheranno concorrenti come Lino Banfi, che a 87 anni è pronto più che mai a mettersi in gioco. Tra i tanti nomi famosi, anche quello di Wanda Nara (che oggi, durante la conferenza stampa ha dichiarato quanto Milly tenesse alla sua presenza nel format) e di Simona Ventura (che mai si era messa in gioco così prima, stando alle sue parole). I consueti giudici, da Guillermo Mariotto a Selvaggia Lucarelli, sono pronti di nuovo a valutare attentamente il tutto. E invece i ballerini per una notte?
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci su Fabrizio Corona: "Sul web si dicono tantissime cose"
Il ballerino per una notte è colui il quale, solo in una determinata settimana, fa esattamente lo stesso lavoro degli altri concorrenti a "Ballando con le Stelle". Insomma, con l'aiuto di un danzatore professionista si prepara per mostrare le proprie abilità davanti al pubblico. Rispetto al cast fisso, questo ulteriore personaggio resta misterioso fino a quando non lo si vede scendere in pista. Pertanto, nei giorni scorsi si erano diffuse delle voci sull'eventuale coinvolgimento di Fabrizio Corona nel programma. L'ex re dei paparazzi, in questi giorni è sulla bocca di tutti per via dello scandalo calcio-scommesse e la sua conseguente partecipazione ad Avanti Popolo di Nunzia De Girolamo su Rai 3.
Ma torniamo a "Ballando con le Stelle". Durante la conferenza stampa, Milly Carlucci si è espressa in merito alla partecipazione di Fabrizio Corona al programma in qualità di ballerino per una notte, dopo una domanda ricevuta in merito a ciò. Le sue parole sono state molto chiare: "Sul web si dicono tantissime cose. Sono cose nate sul web e non sono arrivate sulla nostra pista". Insomma, tutto lascia presagire che l'ex di Belen non farà parte del cast, neanche per una sola serata.
LEGGI ANCHE: Germania, italiano mostra il bagno di una scuola superiore: "In Liguria possiamo solo sognarcelo"