Beautiful, anticipazioni della puntata di domani, venerdì 20 ottobre 2023: grande colpo di scena con l'arresto di un personaggio inaspettato al posto di Sheila Carter
Beautiful è una soap opera americana che va avanti da 35 anni. Nata negli Stati Uniti, è stata trasmessa in tantissimi Paesi del mondo, compresa l'Italia che l'ha resa un prodotto di punta Mediaset. Ogni giorno, migliaia di telespettatori a ora di pranzo scelgono Canale 5 per scoprire le vicende della casa di moda Forrester Creations e le rivalità tra le famiglie Forrester e Logan. Anche oggi l'appuntamento è per le 13:40 sulla rete ammiraglia del gruppo di Berlusconi. Prima di scoprire cosa accadrà, però, vale la pena fare un salto a quello che è accaduto ieri.
Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri, Sheila ha iniziato a scappare dalla polizia e si è recata da Deacon nella speranza che l'amico di vecchia data la nascondesse dalle forze dell'ordine. La Carter ha raccontato allo Sharpe tutta la verità, spiegando anche come Finn - al quale lei stessa aveva sparato, in realtà sia vivo e vegeto (a dispetto di quanto si riteneva). Insomma, la rossa ha fatto ogni cosa in suo potere per far sì che l'altro potesse celarla in casa propria. Intanto, è sopraggiunto il tenente Baker con la sua squadra, pronto a verificare che la criminale non fosse lì. L'episodio si è dunque concluso con un gigantesco punto interrogativo. Cosa succederà oggi e domani?
Beautiful, anticipazioni di oggi e domani: Sheila riesce a farla franca, mentre per qualcuno le cose andranno peggio!
Oggi, giovedì 19 ottobre, nella puntata di Beautiful Finn vaga per Montecarlo come un forsennato alla ricerca di Steffy, alla quale non vede l'ora di raccontare la verità su quanto sia vivo e felice di poter stare ancora con lei. Non riesce a trovarla da nessuna parte e anzi, addirittura scambia qualche altra ragazza per lei, fino a quando, intuitivamente, segue i rintocchi di una campana e se la ritrova davanti all'uscita di una chiesa. Finalmente i due possono riabbracciarsi nell'appuntamento che tutti attendevano da giorni. Intanto, da tutt'altra parte, il tenente Baker suona il campanello a casa di Deacon Sharpe. Quest'ultimo è chiamato a prendere una decisione molto difficile: nascondere o meno Sheila (che intanto si cela in casa)?
Nella puntata di domani, venerdì 20 ottobre, finalmente si scopre cosa ha deciso di fare Deacon con Sheila. Inaspettatamente, sceglie di nascondere l'amica e riesce a non finire nei guai con la giustizia solo perché il tenente Baker resta sul ciglio della porta e non può accorgersi della presenza della criminale in casa Sharpe. Così, ancora una volta la Carter la fa franca. Al contrario, ad essere arrestato e finire in carcere è Mike, colui che l'ha aiutata in tutta questa faccenda. Intanto, a Montecarlo, Steffy e Finn si godono la ritrovata unione familiare al cospetto di Ridge e Taylor che non possono far altro che essere contenti per la figlia.
LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese mostra Luna Marì che gioca in salotto con una donna famosissima: nuova fiamma per l'ex di Belen?