Se avete visto la puntata di oggi de 'Il Paradiso delle Signore', avrete sicuramente visto Clara Boscolo, una delle Veneri del negozio d'abbigliamento situato nel centro di Milano. Il personaggio è interpretato da Elvira Camarrone, e quest'ultima assomiglia tantissimo a due famose cantanti pop.
Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, anche oggi è andata in onda una puntata de 'Il Paradiso delle Signore'. La famosa soap opera Rai è arrivata, ormai, alla sua ottava stagione, e alla sesta stagione del daytime. Dopo le prime due stagioni, che sono state trasmesse di sera, un giorno alla settimana, sin dalla terza stagione, il famoso sceneggiato di Rai 1 è stato trasformato in una soap opera trasmessa quotidianamente.
Nel corso delle otto stagioni, molti personaggi se ne sono andati, e tanti altri sono tornati. Un altro personaggio, invece, e cioè Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, è nel cast principale sin dalla prima stagione. Una delle aggiunte più recenti al cast è quella di Elvira Camarrone, interprete del personaggio di Clara Boscolo. Clara Boscolo è una delle 'Veneri', e cioè una delle commesse dell'atelier del Paradiso delle Signore, situato a Milano. Clara è segretamente innamorata di Alfredo, interpretato da Gabriele Anagni. Alfredo, però, almeno per adesso, considera Clara solo come un'amica, ed è fidanzato con Irene, interpretata da Francesca Del Fa. Proprio oggi, l'abbiamo vista in una scena strappalacrime con Alfredo, in cui si è visto l'amore che Clara prova nei suoi confronti.
Il Paradiso delle Signore: a chi assomiglia la Venere Clara
Elvira Camarrone è un'attrice giovanissima: ha, infatti, solo 21 anni. Nonostante ciò, l'attrice ha recitato già in numerosi film e fiction. L'abbiamo vista, ad esempio, ne 'I Pionieri', film diretto da Luca Scivoletto, e nella fiction di Rai 1 'Makari', diretta da Michele Soavi e interpretata da attori come Claudio Gioè e Andrea Bosca. Se fate attenzione, però, Elvira Camarrone assomiglia a due personaggi famosissimi, che però non sono attrici, ma cantanti. Vediamo di chi si tratta.

Una è una popstar italiana, nonché conduttrice, e una è una popstar internazionale, nonché attrice e produttrice. Parliamo, naturalmente, di Francesca Michielin e di Selena Gomez. La forma degli occhi di Elvira Camarrone assomiglia a quella degli occhi di Francesca Michielin, mentre la forma del viso e lo sguardo ricordano quello di Selena Gomez. Si tratta, in ogni caso, di tre artiste poliedriche e meravigliose, che sono conosciute ovunque per il loro talento. Dopo l'esordio come cantanti, Francesca Michielin ha dimostrato anche le sue doti da conduttrice del programma 'X Factor', mentre Selena Gomez ha recitato sin da piccola: molti la ricordano nella serie 'I maghi di Waverly'. Elvira Camarrone è più giovane di entrambe, dato che Francesca Michielin ha 28 anni e Selena Gomez ne ha 31: chissà se, presto, anche lei non mostrerà altre doti artistiche come, ad esempio, quelle da cantante!