Tornano le anticipazioni di 'Terra amara', famosissimo serial televisivo turco, sempre in onda su Canale 5: cosa succederà a Züleyha, Demir, Gaffur e agli altri protagonisti? Scopritelo nell'articolo.
Gli appassionati di 'Terra amara' sanno già che questa settimana è davvero importante per gli abitanti di Çukurova, splendida località turca, dove si svolge la soap opera. La settimana è, in effetti, iniziata con l'arrivo di un misterioso tassista, che ha fatto una rivelazione inaspettata sull'assassinio di Hünkâr, ex matrona della villa di Çukurova e madre di Demir Yaman, uno dei protagonisti della serie. Questa notizia ha sconvolto quest'ultimo, e ha rivoluzionato le trame della serie. Nel frattempo, negli scorsi giorni, Gaffur si è dimostrato insofferente e davvero triste.
Alla fine, sua moglie, Saniye, ha notato il malessere del tuttofare della tenuta, e ha provato a strappargli la confessione. Quest'ultimo ha prima rivelato di essere ricattato da Behice e, presto, rivelerà il motivo. Anzi: proprio nella puntata di domani, il tuttofare parlerà in maniera chiara alla moglie Saniye. Questa confessione sconvolgerà, di nuovo, le carte in tavola. E, in un certo modo, porterà a uno sviluppo imprevedibile della trama. Fate attenzione: lo sviluppo potrà essere previsto già dalla puntata di domani. Ricordate che 'Terra amara', in Turchia, è già concluso, e che gli avvenimenti di questi giorni risalgono al 2021. Cosa succederà, dunque, nella puntata di domani, venerdì 20 ottobre? Scopritelo con noi.
Terra amara, le anticipazioni della puntata di domani, 20 ottobre: cosa succederà a Demir e agli altri protagonisti
È arrivato il momento della verità per Gaffur, tuttofare della villa di Çukurova. Nelle scorse puntate, e nella puntata di oggi, l'uomo aveva confessato a Saniye di essere stato ricattato da Behice e, finalmente, tra oggi e domani spiegherà perché. Gaffur aveva, infatti, tentato di ricattare Hatip e, senza volerlo, lo ha ucciso. Saniye resterà pietrificata dopo aver avuto questa notizia: la donna, infatti, rimarrà davvero sconvolta. Züleyha e Sevda noteranno immediatamente lo stato della donna, e si insospettiranno su quanto visto.

A un certo punto, Saniye e Gaffur arriveranno alla risoluzione: decideranno, infatti, di parlarne con Demir, e di svelargli tutto. Per quanto questo potrebbe portare all'arresto di Gaffur, è necessario che Demir sappia del ricatto di Behice. La reazione di Demir non sarà quella che i due si aspettavano: l'uomo resterà sconvolto da quanto fatto da Gaffur, e si interrogherà su cosa fare in seguito. Chiamerà la Polizia? Manterrà il segreto? E, soprattutto, cosa se ne farà della notizia del ricatto da parte di Behice? Come questa notizia cambierà la situazione riguardante l'assassinio della madre Hünkâr e del possibile omicida? Lo scopriremo presto.
LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 20 ottobre: Sheila è libera, ma qualcun altro finisce dritto in prigione!