Beautiful, anticipazioni 21 ottobre: nuovo incubo per Steffy e Finn a Montecarlo

Beautiful, anticipazioni di domani, sabato 21 ottobre: Steffy e Finn si trovano a Montecarlo, ma per loro l'incubo non è ancora finito

Beautiful è una soap opera americana che va in onda da oltre 35 anni, appassionando i telespettatori di tutto il mondo. Al centro della trama vi è la rivalità tra due famiglie: da un lato ci sono i Forrester - proprietari della Forrester Creations, una casa di moda molto influente di Los Angeles, dall'altro i Logan. Il dualismo viene portato avanti con affari lavorativi, ma soprattutto sentimentali. Protagonisti, quasi sempre, Brooke e Ridge, volti iconici della fiction. Anche oggi vedremo la consueta puntata su Canale 5 a partire dalle 13:40 circa. Ma prima di scoprire cosa succederà nei prossimi appuntamenti, conviene certamente fare un salto a quello che abbiamo visto nell'episodio trasmesso ieri.

Nella puntata di ieri di Beautiful, Finn ha vagato per tutta Montecarlo alla ricerca della sua Steffy per raccontarle tutta le verità e svelarle quanto fosse vivo e vegeto, a dispetto di quello che lei credeva. Ha confuso svariate ragazze per la moglie fino a quando, seguendo misticamente i rintocchi di una campana, ha ritrovato la consorte nei pressi di una chiesa. Il loro abbraccio è stato gioioso e straziante al tempo stesso. Nel frattempo, da tutt'altra parte, il tenente Baker ha bussato alla porta di Deacon e lo Sharpe ha dovuto prendere una decisione difficilissima: nascondere o meno Sheila? Lo vedremo nella puntata di oggi.

Beautiful, cosa succede nelle puntate di oggi e domani: Sheila la fa franca, ma per Steffy e Finn ci sono ancora problemi

Oggi, nella puntata che vedremo tra poco, Deacon apre la porta a Baker, il quale gli domanda della Carter. Inaspettatamente lo Sharpe decide di nascondere la criminale - forse mosso a compassione da quanto da lei raccontato in merito alla 'non morte' di Finn. Dal momento che il tenente non entra in casa, non si accorge della presenza di Sheila che, ancora una volta, riesce a farla franca. Al contrario, ad essere arrestato è Mike, il suo complice. Anche dopo che l'uomo finisce dietro le sbarre, però, la rossa continua a rimanere a piede libero. Intanto, a Montecarlo Finn e Steffy sono felicissimi per essersi finalmente e inaspettatamente ritrovati.

Nell'appuntamento di domani, sabato 21 ottobre - nonché l'ultimo della settimana, Steffy e Finn non potrebbero essere più contenti di così, eppure un nuovo incubo sembra giungere a tormentarli: non basta essersi ritrovati, se Sheila è ancora fuori dal carcere e potrebbe nuocere a qualcuno. Occorre rimanere vigili e non abbassare la guardia. Ad ogni modo, non sono solo i due coniugi ad essere lieti, ma anche i loro figli e i genitori della Forrester, Ridge e Taylor.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della prossima settimana: scoppia la passione all'atelier!

Lascia un commento