Crisi Basciano - Codegoni, spunta il nome della donna della discordia

La fine della storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è una delle notizie di gossip più discusse del 2023. Un esperto di gossip ha fatto il nome della donna che ha mandato le prove all'ex gieffina circa il presunto tradimento di Basciano.

Il weekend si prospetta piccante per gli amanti del gossip. Mediaset, infatti, ha compiuto l'ennesimo capolavoro televisivo dopo il Tapiro a Corona e i fuorionda di Giambruno. Come molti ricorderanno, sabato 14 Sophie Codegoni è stata ospite a 'Verissimo' per parlare del presunto tradimento di Alessandro Basciano, padre di sua figlia Celine Blue. Senza fare il nome, l'ex gieffina ha parlato di una donna che le avrebbe inviato le prove foto e video dell'infedeltà del modello. Dopo quell'intervista, Basciano chiese diritto di replica a 'Verissimo', che gli è stato accordato.

A inizio settimana, infatti, sui canali social di 'Verissimo' è comparso il post che annunciava l'intervista del 34enne nato a Genova, prevista per sabato 21. Il capolavoro di Mediaset si è completato oggi, venerdì 20 ottobre: in tarda mattinata è stato annunciato che Sophie Codegoni sarà, nuovamente, ospite il giorno seguente (domenica 21)! Lo farà per parlare d'altro o per ribattere all'intervista del suo ex (?) del giorno precedente? Presto lo sapremo. Intanto, l'esperto di gossip Alessandro Rosica, detto anche 'Investigatore social', ha svelato il nome della donna con cui Basciano sarebbe stato a letto e che avrebbe inviato a Sophie le prove della presunta infedeltà.

Basciano - Codegoni: spunta una ragazza spagnola

Fabrizio Corona, poche ore dopo l'intervista della Codegoni, annunciò che la donna della discordia era Erjona Sulejmani. La modella albanese, ex storica del calciatore Blerim Dzemaili, smentì categoricamente lo scoop di Corona. Pochi minuti fa, sul suo profilo Instagram, Alessandro Rosica ha pubblicato un post in cui annuncia che la presunta donna della discordia è un'altra ex di Basciano non italiana: Luzma Cabello, di nazionalità spagnola.

Secondo Alessandro Rosica, Luzma Cabello è la donna che ha mandato le prove dell'infedeltà di Basciano a Sophie Codegoni.
Secondo Alessandro Rosica, Luzma Cabello è la donna che ha mandato le prove dell'infedeltà di Basciano a Sophie Codegoni.

Se tra Basciano e la Cabello c'è stato qualcosa in passato, non è dato sapere. Nessun sito italiano di gossip la riporta tra le ex del 34enne. Di lei sappiamo che è un'ex tentatrice di 'La isla de las tentaciones', versione spagnola di 'Temptation Island', nel 2020 e che ha un grosso seguito sui socia. Guardando il post di Rosica, si nota anche il 'Mi piace' di Erjona Sulejmani, già citata in precedenza in merito allo scoop di Corona. Si parlerà anche della tentatrice spagnola in una delle due interviste a 'Verissimo' ai genitori di Celine Blue?

LEGGI ANCHE: Verissimo, Silvia Toffanin scatena una rivolta social per l'ospite di domenica 22 ottobre: "È tutto un circo!"

Lascia un commento