Il Paradiso delle Signore, ecco tutte le anticipazioni di quello che accadrà giorno per giorno nella soap opera di Rai 1: una coppia è pronta a cedere alla passione!
Lunedì 23 ottobre: I Colombo rientrano a Milano per risolvere il problema della fabbrica, anche se nessuno al Paradiso sa perché. Maria non esita a chiedere una mano, non potendocela fare da sola. Matteo finalmente viene assunto da Vittorio che, in sede di firma di contratto, scopre la sua parentela con Marcello. Il Portelli, comunque, ha uno strozzino alle calcagna che non fa che domandargli soldi: Renato Mancino. Matilde e Tancredi sono ancora litigiosi l'un con l'altra per via del brutto gesto del Sant'Erasmo.
Martedì 24 ottobre: Vittorio, suo malgrado perché non tollera il Barbieri negli affari del Paradiso, deve riconoscere la bravura di Marcello, colui che ha risolto il problema dei Tessuti Colombo. Matteo e Maria intanto sono sempre più vicini e la Puglisi fa una richiesta a sua madre: divenire la nuova stilista dell'atelier. Agata è sempre più invaghita di Roberto e tutti ne sono ben consapevoli. Matilde si accorge che i Colombo sono in crisi e lo comunica a Umberto Guarnieri, il quale non si lascia sfuggire la ghiotta occasione per farli fuori.
Mercoledì 25 ottobre: Ciro e Agata insistono affinché Concetta accetti di lavorare al Paradiso. Intanto Matteo potrebbe risolvere il problema dello strozzino, ma questo significherebbe creare problemi all'atelier. Marcello fa di tutto per salvare la fabbrica Colombo cercando degli eccellenti compromessi e vendendo i terreni della famiglia per mandare in porto l'affare, tuttavia qualcosa va storto. C'è qualcuno che si è messo di punta affinché le cose non andassero come i proprietari della boutique speravano...
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì e venerdì: fine settimana col botto!
Giovedì 26 ottobre: Landi scopre i disegni di Agata e rimane molto colpito da essi. Marcello è deciso ad organizzare una festa a sorpresa per il fratello e domanda l'aiuto di colei che lo conosce meglio in negozio, Maria. Concetta, per la gioia della sua famiglia, è pronta a diventare la nuova stilista del Paradiso. Ezio, in preda al panico per il mancato accordo che atterrisce Tessuti Colombo, propone a Vittorio di separare l'atelier dalla fabbrica, ma il Conti non è affatto d'accordo. Intanto, senza che Tancredi lo sappia, Matilde ritorna a vedere le sue proprietà e le viene un'idea sorprendente.
Venerdì 27 ottobre: L'idea geniale di Matilde è questa: affittare ai Colombo i terreni che un tempo erano la sede del mobilificio Frigerio. Sembra un piano folle alla luce del fatto che Umberto - suo socio, ha fatto di tutto per far saltare l'accordo che avrebbe salvato Ezio dal fallimento. Nel frattempo, Concetta lavora come stilista al Paradiso, mentre a Matteo accade qualcosa di spiacevole: un furto di soldi del Paradiso che avrebbero dovuto essere versati in banca. Marcello riuscirà ad intervenire in tempo? Questo ancora non si sa, quel che è certo è che due personaggi sono sempre più vicini e la passione sta per scoppiare tra loro: si tratta di Vittorio e Matilde.
LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti mostra il gioco perfetto per distrarre i bambini durante la pappa: "Mio figlio Cesare lo adora"