Terra amara, anticipazioni 21 ottobre: Behice va incontro al suo destino

La puntata di domani di 'Terra amara' avrà un'importanza fondamentale: uno dei misteri che hanno maggiormente interessato e appassionato i telespettatori verrà risolto, e la storia di Behice arriverà a un punto di svolta. Cosa succederà? Scopritelo con noi. 

Quella di domani, sabato 21 ottobre, sarà una giornata fondamentale per gli appassionati di 'Terra amara', amatissima serie tv turca. Anche domani, infatti, come nelle scorse settimane, su Canale 5 verrà trasmessa una puntata tripla della soap opera, che ha appassionato, in questi ultimi anni, milioni di telespettatori italiani. La puntata tripla di domani, in particolare, sarà ricca di emozioni e avrà un'importanza fondamentale ai fini della trama.

I protagonisti della serie scopriranno, infatti, chi ha ucciso Hünkâr Yaman, matrona della villa di Çukurova e madre di Demir. Come ci ha già abituato la famosa serie televisiva, questa scoperta porterà a conseguenze davvero inimmaginabili. Vi lasciamo, dunque, alle anticipazioni della puntata di domani.

Terra amara, anticipazioni della puntata di domani, 21 ottobre: grande trauma per Müjgan

Müjgan è intenzionata a pagare il biglietto per il trasloco della zia Behice a Istanbul, così come le spese ad esso collegate. La donna però, non ha soldi a sufficienza per pagare le spese: per questo motivo, prende una decisione davvero importante: quella di vendere i propri gioielli, per avere una quantità sufficiente di soldi. Fekeli scopre, per caso, questa notizia, e decide di aiutare Müjgan: le chiede, infatti, il permesso per pagare le spese. La donna resta, però, di sasso, in quanto non avrebbe intenzione di chiedere aiuto a Fekeli. Intanto, dopo aver fatto una vera e propria strigliata a Gaffur, che gli aveva confessato di aver ucciso per sbaglio Hatip, Demir decide di non consegnarlo alle autorità.

terra amara mujgan anticipazioni behice
Melike İpek Yalova, interprete di Müjgan Hekimoglu.

Nella puntata successiva, Sevda fa una scoperta incredibile: scopre, infatti, che nel giorno della morte di Hünkâr, Behice si era introdotta nella tenuta di Çukurova. Parlandone con Züleyha, le due donne capiscono che è stata proprio Behice a uccidere la madre di Demir. Questa scoperta segnerà, naturalmente, il destino di Behice: il mistero è stato, finalmente, svelato, e Behice dovrà pagarne le conseguenze. Züleyha accuserà Behice davanti a tutti, mostrando, inoltre, un documento giudiziario che dimostra il fatto che Behice abbia ucciso anche i due ex mariti. Behice fugge, ma prima di scomparire, ruba i soldi a Gaffur. A questo punto, Züleyha e Fekeli provano a inseguirla.

Anche Demir scopre la verità, dopo essere stato informato da Fikret, che l'ha scoperto da una scossa e delusissima Müjgan. A un certo punto, i tre trovano Behice. Dopo un confronto, con Fekeli che prova a convincerla a costituirsi, Behice decide di non farlo e, anzi, di gettarsi da un dirupo. E così, in questo modo, Behice morirà.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, chi vi ricorda la Venere Clara? Identica a due star della musica

Lascia un commento