Le anticipazioni delle prossime puntate di 'Un Posto al Sole', e in particolare della settimana dal 23 al 27 ottobre.
Con la puntata di questa sera, venerdì 20 ottobre 2023, si concluderà la settimana di 'Un Posto al Sole'. Una settimana decisamente intensa, per tutti i suoi personaggi: da Roberto Ferri a Marina Giordano, fino a Viola e Damiano. La settimana prossima, però, sarà ancora più intensa: avranno, infatti, luogo degli eventi davvero particolari.
Prima di tutto, Viola prenderà una decisione, e cioè quella di parlare al marito della sua storia con Damiano, al fine di poter iniziare una relazione alla luce del sole con quest'ultimo. Qualcosa, però, la fermerà. Intanto, anche Luca prenderà una decisione importante, mentre Marina si convincerà a non prendere una decisione importante. O, ancora meglio, si farà convincere dal marito Roberto. Per sapere tutto, continuate a leggere.
Un Posto al Sole: le anticipazioni della settimana dal 23 al 27 ottobre
Lunedì 23 ottobre: Roberto Ferri realizza di essere cambiato davvero, e in meglio, grazie al figlio Filippo. Intanto, Manuela prende una decisione drastica: sceglie, infatti, di cambiare la propria vita. Una vita che, per ora, è fatta solo di studio e lavoro da babysitter, e che non la rende nemmeno soddisfatta in amore, dopo aver scoperto l'amato Niko, infatti, è uscito con un'altra ragazza. Marina, intanto, prende una decisione sconvolgente.

Martedì 24 ottobre: Manuela decide di iniziare una relazione con Costabile, e questo le permetterà di superare una situazione di blocco. Intanto, Viola inizia a valutare l'idea di dire al marito Eugenio della sua storia con Damiano, per poter iniziare una vera relazione con quest'ultimo. Proprio mentre sta per farlo, però, scopre che l'uomo ha fatto la finta soffiata, al fine di smascherare il clan. Cosa succederà?
Mercoledì 25 ottobre: Otello decide di andare a Indica in moto, nonostante la sua età. Intanto, Luca decide di rivelare a Giulia di essere malato. Damiano, che non sa ancora del rapporto teso tra Tony ed Eduardo e del fatto che Tony non si fidi veramente di lui, è pronto a vivere apertamente la relazione con Viola. Rosa, nel frattempo, capirà di non avere più possibilità di tornare con Damiano.
Le puntate dal 26 al 27 ottobre 2023
Giovedì 26 ottobre: Roberto prova a dissuadere Marina dalla sua decisione, per non dover abbandonare Tommaso. Nel frattempo, Luca, dopo aver scritto sulle pagine del suo diario della sua malattia, e aver pensato di consegnarlo a Giulia per rivelarle di essere malato in quel momento, si fa prendere dalla crisi, in quanto inizia a pensare di poter diventare un peso per la donna. Otello ha ancora intenzione di partire per Indica in moto, ma Renato e Raffaele glielo impediranno.
Venerdì 27 ottobre: Lara Martinelli ottiene quello che vuole: Marina si fa dissuadere da Roberto, per il bene di Tommaso. Proprio quando sembrerà che la crudele donna sia uscita nuovamente vincitrice, una nuova scoperta rischierà di rovinarla. Sergio Massaro, intanto, ha di nuovo a che fare con la moglie Bice, che gli impone delle condizioni davvero pesanti per la loro separazione. Intanto, Rossella resta delusa dal fatto che nessuno della famiglia del futuro marito Riccardo parteciperà al matrimonio.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della prossima settimana: scoppia la passione all'atelier!