Striscia, l'indicazione del bagno delle signore diventa 'religiosa': l'esilarante cartello di Cristiano Militello

Cristiano Militello, inviato di Striscia la Notizia, ha mostrato un cartello estremamente divertente, nel suo ultimo servizio. Una semplice indicazione del bagno delle signore è diventata religiosa: ecco in che modo e perché. 

Con il ritorno di 'Striscia la Notizia' è tornata anche una delle rubriche più divertenti del tg satirico ideato da Antonio Ricci. Parliamo di 'Striscia lo Striscione', una rubrica dedicata ai cartelli più strani d'Italia. Cristiano Militello, celebre comico, personaggio televisivo e conduttore radiofonico, raccoglie le foto dei cartelli, delle scritte, o anche dei gadget più divertenti delle città italiane, e le mostra al pubblico della trasmissione di Canale 5.

Nell'ultimo servizio realizzato per il celebre programma, condotto attualmente da Sergio Friscia e Roberto Lipari, Militello ha mostrato numerose foto di questo tipo, e una più divertente dell'altra. Inoltre, ha anche intervistato due personaggi decisamente simpatici e carismatici. Prima di tutto, Mr. Selfie, un uomo che ha fatto più di 8.000 selfie con personaggi più o meno famosi, e ne ha scattato anche uno con il Papa. Poi, anche con il sosia di Al Bano, famosissimo cantante italiano.

Striscia la Notizia: l'esilarante servizio di Cristiano Militello

Ma passiamo alla 'ciccia' del servizio, e cioè i cartelli. Per questo servizio, il noto inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci ha mostrato, prima di tutto, un gadget turistico completamente sbagliato. Come vedete qui in basso, infatti, in questa calamita, che si può trovare nei negozietti sparsi per le città, c'è scritto 'Calabria'. Ma la cartina, come si può notare, riporta un'altra regione italiana: la Sicilia! E non c'è nemmeno una città della Calabria, ma solo città siciliane. Non è andata meglio, in realtà, neanche a Napoli: su un cappello venduto in un negozietto, infatti, il nome della città campana è completamente sbagliato. C'è scritto 'Nopoli', invece di Napoli!

calabria-sicilia-striscia-la-notizia-cristiano-militello
L'assurda calamita della Calabria...in Sicilia? (Fonte: Striscia la Notizia - Canale 5).

Militello, poi, ha mostrato anche la foto di un ristorante italiano, dove sulla lavagnetta del menu c'è scritto, di solito, il consiglio dello chef: in questo caso, però, il suo consiglio non era un piatto da mangiare. "Lo chef consiglia...di andarvene!", si legge sulla lavagnetta. Infine, in una toilette pubblica, è apparsa una particolare indicazione sulla porta del bagno delle signore. Si tratta, in realtà, di una sola parola, aggiunta alla parola 'Signore', che ha cambiato tutto il senso dell'indicazione. "Signore, pietà", si legge sull'indicazione, che diventa un'invocazione religiosa. È assurdo come, talvolta, una sola parola può cambiare completamente il senso di un'indicazione, ma è sicuramente divertente leggere questo cartello. Chissà cosa avranno pensato le donne che hanno usufruito del bagno!

striscia la notizia cristiano militello
L'indicazione del bagno delle signore diventa religiosa. Il cartello è tutto da ridere. (Fonte: Striscia la Notizia - Mediaset - Canale 5).

LEGGI ANCHE>>>Striscia, scuola promette diplomi facili con un metodo 'infallibile', e non solo: l'assurda scoperta di Max Laudadio

Lascia un commento