Amici 23 è iniziato da poche settimane e già il pubblico nota delle somiglianze evidenti tra i protagonisti e alcuni personaggi famosi: ecco, in particolare, Dustin Taylor a chi verrebbe accostato dal web
Alessandra Celentano, maestra di danza classica ad Amici di Maria De Filippi, non sbaglia mai un colpo. Anche quest'anno la sua squadra di talenti si sta dimostrando fortissima e con diversi elementi interessanti. In particolare, tra quelli che ha deciso di seguire c'è Dustin Taylor, un ballerino proveniente dall'Australia - proprio come lo scorso anno Isobel Kinnear (della quale è amico). Classe 2002, il giovane ha 21 anni e - a prescindere dallo show della moglie di Maurizio Costanzo - un futuro promettente nell'ambito della danza.
Già nel 2018, a 16 anni, ha preso parte alla Cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth, un importante evento che l'ha consacrato ballerino provetto e con una carriera brillante. In effetti, ben prima di Amici ha anche collaborato Danny Vall e Mitch Rooney, ha fatto parte della compagnia di TodRick Hall e ha avuto occasione di lavorare al fianco di Joel Murphy. Insomma, un curriculum di tutto rispetto per Taylor, su Instagram noto come @dustin_tay (qualora vogliate iniziare a seguirlo). In merito alla sua vita sentimentale poco si sa: il giovane non ne ha fatto menzione per il momento nel programma e anzi, il talent potrebbe essere l'occasione - come lo è e lo è stato in passato per tanti, di trovare una dolce metà. Ma a chi assomiglia in maniera impressionante, ve lo siete chiesti?
Amici 23, Dustin Taylor è uguale a...
Ebbene, Dustin Taylor non convince Raimondo Todaro che già avrebbe notato il suo rischio di essere - a sua detta - solo 'corpo' e poca 'espressione'. Questo pensiero, il professore di latino lo aveva l'anno scorso su Ramon Agnelli, ma non è a lui che Dustin assomiglierebbe tantissimo. Trattasi invece di uno studente che ha frequentatoAmici di Maria De Filippisia come allievo che come professionista.
Capelli lunghi come Dustin, un fisico statuario e una carriera persino ad Hollywood. Avete capito a chi ci si sta riferendo? A Sebastian Melo, ovvio! L'ex protagonista di Amici di Maria De Filippi oltre ad essere diventato noto grazie alla sua partecipazione al programma è riuscito ad entrare nella compagnia di danza di Eleonora Abbagnato. Il suo corpo prestante così come le sue doti artistiche gli hanno recentemente consentito di diventare anche personaggio principale del musical Magic Mike a Londra.

Insomma, una carriera brillante per il danzatore che è arrivato fino in America, riuscendo a diventare una delle stelle più luminose di Amici. Che il destino riservi lo stesso a Dustin? Guardandoli bene hanno davvero tanto in comune, sia dal punto di vista estetico che artistico. Non credete?
LEGGI ANCHE: Beautiful, doccia fredda per i fan: proprio lui lascia la serie dopo 10 anni!