Angelo Madonia è stato uno dei protagonisti della prima puntata del 2023 di 'Ballando con le stelle'. Il ballerino siciliano, lo scorso anno, ha conosciuto Ema Stokholma proprio grazie al programma Rai. Tra i due è finita? Alcuni indizi sembrano indicare quantomeno una crisi di coppia.
L'edizione 2023 di Ballando con le stelle è appena iniziata. Tra i ballerini professionisti, è stato confermato Angelo Madonia, che nel 2022 è andato a un passo dalla vittoria insieme ad Ema Stokholma. Angelo Madonia quest'anno è il maestro di Paola Perego. Ema e Angelo, poche settimane dopo l'inizio del programma, avevano iniziato a lanciare messaggi chiarissimi circa la nascita di una storia d'amore. Relazione che è stata in seguito confermata, tramite i loro canali social. Tuttavia, a meno di un anno dall'inizio, sembra che tra i due ci sia quantomeno una crisi.
Il primo indizio: Ema Stokholma, ieri, si trovava a Londra insieme ad Andrea Delogu e altri amici. Sui suoi profili social non è comparsa alcuna menzione a 'Ballando con le stelle', nonostante ieri sia andata in onda la prima puntata della nuova stagione. Ma non solo: l'indizio ancora più importante è che la dj italo-francese ha smesso di seguire Madonia da tutti e tre i profili a suo nome (Ema Stokholma, Ema Stokholma Official ed Ema Stokholma Art). Altro segnale poco rassicurante è che la sua migliore amica, Andrea Delogu, abbia fatto lo stesso e l'username di Angelo Madonia sia sparito dai seguiti dalla 'Rossa' su Instagram.
Ema Stokholma e Angelo Madonia in crisi?
Angelo Madonia, tuttavia, continua a seguire il profilo ufficiale della dj, sebbene i due non si mettano più 'Like' a vicenda da circa dieci giorni. Alcune persone hanno notato anche come, rispetto a poche settimane fa, la coppia non compaia più insieme sui social, in foto e video. Sicuramente c'entrano gli impegni di lavoro, ma diversi indizi fanno una prova. Si sono lasciati? Al momento è presto per dirlo, ma il fatto che Ema e la sua migliore amica abbiano smesso di seguirlo non è un buon segnale per i loro fan.

Pochi minuti fa, l'ex ballerina di 'Ballando con le stelle ha pubblicato questa foto direttamente da Londra in cui si mostra di schiena. Molti, dai social, hanno notato che la dj italo-francese assuma spesso espressioni tristi nei post Instagram. Dai social si capisce molto e il fatto che Ema non lasci più 'like' ad Angelo e non abbia dedicato neppure una Storia al suo ritorno a Ballando fa pensare al peggio. La speranza per i fan del duo di Ballando con le Stelle 2022 è che sia solo una crisi passeggera, come capita un po' a tutte le coppie. Non resta che attendere prese di posizione da parte di uno dei per due per capirne di più.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, ecco cosa scriveva Selvaggia Lucarelli di Teo Mammucari nel 2012