Ballando con le Stelle, ecco cosa scriveva Selvaggia Lucarelli di Teo Mammucari nel 2012

La prima puntata di Ballando con le Stelle è in archivio. Molti avranno notato la freddezza di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Teo Mammucari. L'antipatia risale al 2012: ecco cosa scriveva la giornalista del 'Fatto Quotidiano' sull'ex conduttore de 'Le Iene'.

Il ritorno di Ballando con le stelle su Rai 1 ha portato con sé, come al solito, emozioni e polemiche. Chi si aspettava una vittoria nella guerra dello share con Canale 5 si è sbagliato: Tu Si Que Vales su Canale 5 è stato visto da oltre 800.000 spettatori in più. Ad ogni modo, il talent di Rai 1 è stato seguito da 3.200.000 persone, un numero che pochi programmi sanno garantire di questi tempi. Il cast dell'edizione 2023 è di tutto rispetto, con il giusto mix tra volti nuovi e leggende della televisione.

In molti hanno accolto con piacere il ritorno di Teo Mammucari in Rai. Il mattatore romano è reduce da un'esperienza lavorativa finita male a Mediaset. Conduttore de Le Iene da febbraio 2022 a gennaio 2023, è stato allontanato da Mediaset a inizio anno a causa di un litigio con il creatore del format, Davide Parenti, di cui non sono chiare le esatte dinamiche. Dopo diversi mesi di 'riposo', il 59enne è tornato nel suo habitat naturale, la tv, con un ruolo finora mai ricoperto: quello del ballerino. Ricordiamo che Mammuccari aveva preso parte all'edizione 2020 de 'Il cantante mascherato', risultando il vincitore.

Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari, un'antipatia iniziata nel 2012

La giuria di Ballando con le Stelle è la stessa dell'anno scorso: Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Quattro giudici molto diversi tra loro, con background altrettanto diversi. Selvaggia Lucarelli è nota per l'arguzia nei suoi giudizi e per il suo modo di esprimersi molto schietto e diretto. Qualcuno la accusa di soffrire di simpatie e di antipatie, ma d'altronde chi è davvero neutrale? Molti avranno notato che ieri c'è stata enorme freddezza al momento del giudizio da parte della giornalista all'esibizione di Mammucari e Anastasia Kuzmina. La giudice ha riconosciuto che l'ex conduttore de Le Iene sa "fare spogliatoio" ma "questo va bene per due o tre puntate", mentre alla lunga deve dimostrare anche di essere un buon ballerino.

Come ricorda l'account Twitter Cinguetterai, Selvaggia Lucarelli sentenziò: "Mi sfuggono i talenti di Teo Mammucari, a parte quello di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone i chiude 15 cm sopra l'ombelico", oltre alla capacità di trovare sinonimi di "vaffa". Poi la stoccaa più pesante: "Si autoinvitasse allo Show dei Record: in antipatia detiene il record mondiale e non glielo toglie nemmeno la Costamagna". A queste dichiarazioni, Mammucari rispose che "il disprezzo e la critica sono due cose diverse", accusando la Lucarelli di "vivere di luce riflessa". Ieri, forse, abbiamo visto solo l'antipasto dei possibili screzi futuri. Selvaggia Lucarelli spesso va in polemica con i concorrenti di Ballando e con Mammucari il fuoco è già acceso. In un'intervista di poche ore fa rilasciata a SuperGuida.tv, il conduttore ci ha scherzato su: "Lei è innamorata di me, prova un sentimento ma ho dovuto tenerla lontana".

LEGGI ANCHE: Lino Banfi, non solo Ballando con le Stelle! Su Netflix c'è un film imperdibile con lui: titolo e trama

Lascia un commento