Cuori 2, anticipazioni domenica 22 ottobre: Alberto commette un errore imperdonabile

Cuori 2, ecco cosa succederà nella puntata in onda questa sera, domenica 22 ottobre: Alberto farà un errore che gli potrebbe costare caro

Cuori è la fiction Rai ambientata nella Torino degli anni '60, in cui un gruppo di cardiologi alle prese con il proprio lavoro e sentimenti non sempre comprensibili, prova a sperimentare nuove tecniche per riuscire a salvare i pazienti. Eppure, a volte, i medici fanno fatica a salvare loro stessi. Il prodotto audiovisivo - che ha un seguito abbastanza nutrito, va in onda nella sua seconda stagione tutte le domeniche su Rai 1. Resta disponibile come la maggior parte delle serie della televisione di Stato, anche su RaiPlay.

Nel corso delle precedenti puntate di Cuori 2, abbiamo assistito a un brutto lutto subito da Delia (la dottoressa protagonista interpretata da Pilar Fogliati). Nel frattempo, Alberto (Matteo Martari) è diventato padre e ha dovuto occuparsi di un'altra sfida: Luisa si è ritrovata ad avere una crisi cardiaca, probabilmente dovuta agli elettroshock che avrebbero dovuto farla stare bene. Agata, intanto ha ripreso a lavorare alle Molinette. Di certo, il filone più interessante continua a riguardare la Brunello e il Ferraris. I due proseguono nella preoccupazioni per le condizioni di Luisa, al punto da aver coinvolto anche l'ingegner Tosi per la ricerca sul pacemaker. Per ciò che concerne le storie secondarie, Fausto è parso sempre più distratto non potendo celare i suoi sentimenti per Virginia, e lo stesso dicasi per Serenella invaghita di Andrea.

Nella puntata andata in onda domenica scorsa, Elvira ha lottato con le unghie e con i denti per suo marito, affinché non tornasse da Agata, mentre Delia ha iniziato ad intessere un profondo rapporto con la sua piccola Anna. Grazie a lei si è riavvicinata a Cesare. Eppure, la relazione con la minuscola paziente, ha finito per farle scoprire un segreto scioccante su sé stessa e sua madre: è stata adottata. Così si è concluso l'ultimo appuntamento con la fiction. Cosa succede dunque stasera?

Cuori 2: Delia prova a dimenticare Alberto, lui fa un errore imperdonabile

Nel primo dei due episodi di oggi di Cuori 2, intitolato Un Lampo nel Cuore, Delia fa di tutto per dimenticare quanto accaduto con Alberto, ma non le risulta per niente semplice. In seguito alla scoperta della sua adozione, avverte di essere sola al mondo e non avere qualcuno su cui possa davvero contare. Intanto, Marcello continua imperterrito a starle vicino, malgrado abbia il suo da fare con il caso relativo alla morte della De Bellis. Il Ferraris prova a restare di più con Karen e Carlo, tuttavia, i vari impegni di lavoro e le condizioni disperate di Luisa lo fanno trattenere in ospedale.

Infine, nel secondo episodio della puntata di stasera, Errare Humanum est, Luisa subisce un'operazione che la porta a migliorare ed essere fuori pericolo, tuttavia l'ansia conduce Alberto ad un errore imperdonabile: a causa di questo la vita di un paziente è in pericolo. Intanto, alle Molinette, l'ispettore prosegue la sua ricerca per scovare il colpevole del caso che sta cercando di risolvere.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Samira Lui sbugiardata: "Se questa sera esce dalla casa..."

Lascia un commento