Se siete tra i milioni di spettatori della fiction 'Cuori 2', abbiamo un film adatto a voi: potete vederlo tranquillamente su Netflix. Tra i protagonisti, c'è anche uno dei personaggi principali della serie di Rai 1: Matteo Martari.
Questa sera, su Rai 1, a partire dalle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata di 'Cuori 2', seconda stagione del fortunatissimo medical drama, ambientato alla fine degli anni Sessanta, nell'ospedale Le Molinette di Torino. Si tratta del quarto appuntamento con la seconda stagione, durante il quale sarà trasmesso il settimo e l'ottavo episodio. La protagonista femminile della fiction, diretta da Riccardo Donna, è la cardiologa Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati. Tra i protagonisti maschili, invece, citiamo il primario del reparto di Chirurgia, Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, e il giovane cardiochirurgo Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari.
Dopo il grande successo della prima stagione, anche la seconda stagione della fiction di Rai 1 sta ottenendo grandi risultati nei dati Auditel, che confermano la passione dei telespettatori nei confronti della serie. Uno dei segreti del successo della fiction è il carisma dei suoi protagonisti: attori a dir poco eccellenti, che sono capaci di interpretare perfettamente e in maniera realistica dei medici italiani degli anni Sessanta.
Cuori 2: ecco il film Netflix che dovreste vedere
Uno dei personaggi più amati è quello del giovane e brillante cardiochirurgo Alberto Ferraris. Il suo interprete, Matteo Martari, ha recitato in diverse fiction e diversi film, che hanno riscosso un grande successo. L'attore, nato a Verona, il 12 dicembre 1983, ha recitato, ad esempio, nel film 'La dea fortuna', diretto da Ferzan Özpetek, e nella fiction di Rai 1 'I bastardi di Pizzofalcone'. In questo articolo, però, vi suggeriamo un altro film, uscito nel 2022, che potete vedere su Netflix.
🎥 4 Metà è disponibile su Netflix.
— Netflix Italia (@NetflixIT) January 11, 2022
Il film in questione è '4 Metà', film diretto da Alessio Maria Federici. Matteo Martari è uno dei quattro protagonisti del film, insieme a Matilde Gioli, Giuseppe Maggio e Ilenia Pastorelli, tutti attori italiani molto conosciuti. Il lungometraggio ha una trama molto particolare: Luca e Sara, due personaggi interpretati da Flavio Furno e Marta Gastini, invitano due loro amici a cena, e, per smentire la teoria romantica dell'anima gemella, raccontano due storie diverse, con gli stessi protagonisti. I protagonisti delle due storie sono, proprio come avevamo anticipato, i personaggi interpretati dai quattro attori citati inizialmente, e cioè Matteo, Giulia, Dario e Chiara. Solo una delle due versioni è vera, e il film mostra, in maniera molto interessante, come una storia possa essere rovesciata con dei piccoli elementi.
Il film è appassionante e molto intelligente, e ha una durata di 100 minuti, cioè poco più di un'ora e mezza. È perfetto per passare una bella serata da soli o in compagnia, sia di amici che della propria anima gemella, e ve lo consigliamo. Ma non vedetelo questa sera, che c'è 'Cuori 2'!
LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Spollon, brutto annuncio ai fan della serie Rai: "Il mio personaggio non serve più"