Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni di lunedì 23 ottobre: Vittorio scopre la verità su Matteo e non solo
Il Paradiso delle Signore è la soap opera italiana che va in onda su Rai 1 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16, dopo La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo. Protagoniste indiscusse sono le Veneri, donne che lavorano all'atelier Paradiso, ma anche tutti i superiori e gestori del negozio e delle fabbriche di cui si narra all'interno della fiction. Domani inizia una nuova e intensa settimana con la serie in questione, pertanto conviene guardare un attimo al passato prossimo per rinfrescare la memoria su quanto accaduto nell'ultimo appuntamento.
Nella puntata di venerdì de Il Paradiso delle Signore, abbiamo assistito a Flora e al suo desiderio di candidarsi come presidentessa al Circolo. Intanto, parlando con il Console giapponese, Tancredi ha scavalcato Matilde nel prendere una decisione fondamentale e la donna ci è rimasta malissimo. Così, ha deciso di sfogarsi con Vittorio, sempre presente quando si tratta di lei. Alfredo, pur di stare più tranquillo con Irene ha fatto qualcosa di clamoroso, soprattutto per il proprio portafogli. Intanto, Matteo ha subito il ricatto di uno strozzino che gli ha chiesto tantissimi soldi. Contemporaneamente, il Conti e Roberto, per via di un brutto imprevisto alla Fabbrica Colombo hanno chiamato Ezio: deve fare ritorno a Milano quanto prima. Ma così sarà nella puntata di domani, lunedì 23 ottobre?
Il Paradiso delle Signore, cosa succede nella puntata di domani: i Colombo tornano a Milano
Nella puntata di domani, lunedì 23 ottobre, alla luce dell'imprevisto in fabbrica, i Colombo sono costretti a tornare a Milano. Al Paradiso c'è grande fermento e chiunque si domanda il vero motivo di questo rientro in patria, senza avere una reale risposta. Maria è stanca per via del carico di lavoro eccessivo che deve gestire e chiede una mano. Intanto, Matteo - visibilmente preso da lei, inizia a lavorare ufficialmente all'atelier firmando il contratto con Vittorio Conti.
Proprio in questo frangente, Vittorio scopre che Matteo è in realtà il fratellastro di Marcello Barbieri. La notizia non viene presa con fastidio, nonostante il Conti solitamente non ami l'interferenza dell'ex barista negli affari del Paradiso (ereditato solo perché Adelaide di Sant'Erasmo è ormai lontana da Milano, a Ginevra). Al contrario il Portelli è felicissimo di aver ottenuto l'incarico, ma al tempo stesso non sa come comportarsi nei confronti del losco individuo - Renato Mancino, che lo sta ricattando. Tutti intanto accolgono Ezio e Gloria con felicità e con l'intenzione di dare una mano per il problema in fabbrica. Chi invece non riesce a trovare un punto d'incontro sono Matilde e Tancredi: il comportamento del Sant'Erasmo è stato, per sua moglie, inaccettabile.
LEGGI ANCHE: WTA Monastir, la storia si ripete: cosa ha fatto Lucia Bronzetti e cosa succederà presto