"Mi rifiuto di scendere, guardate dove mi ha portato per il primo appuntamento"

Su TikTok è diventato virale il video che mostra una donna e un uomo a bordo di un'auto. Lei fa sapere di essersi rifiutata di scendere, dopo aver capito in che posto lui l'avrebbe portata per il primo appuntamento. Il popolo del web è diviso: chi ha ragione?

Il primo appuntamento è un argomento divisivo nelle conversazioni tra amici e familiari. Dato che nel mondo ci sono 8 miliardi di persone, è inevitabile che esistano scuole di pensiero diverse. Quante volte avete letto sui social delle ragazze intellettuali che si accontentano di "una passeggiata in riva al mare" come primo appuntamento? Insieme a loro, sullo stesso pianeta, vivono anche donne che si aspettano un primo appuntamento in un ristorante stellato e in cui l'uomo debba necessariamente pagare il conto. Hanno avuto un padre che non ha fatto loro mancare nulla e si aspettano lo stesso dal potenziale partner.

Da TikTok, arriva l'ennesima dimostrazione che esistono donne che, fin dal primo appuntamento, mettono le cose in chiaro. Monique Santos, che su TikTok è registrata come @moniquelsantos09, ha pubblicato un video mostrando il suo volto e anche quello dell'uomo che era con lei. Mentre i due sono a bordo di un'auto, la ragazza inizia a registrare. Il motivo? Si è appena accorta che il ragazzo aveva pensato a 'The Cheesecake Factory' come luogo del loro primo appuntamento. Come immaginabile, si tratta di una catena americana specializzata in cheesecake. Come sarà andata a finire?

Il primo appuntamento a mangiare una fetta di cheesecake: la ragazza dice no

"Signori, mi ha portata da Cheesecake Factory. Non scendo nemmeno", inizia così il video, con lei che abbassa il finestrino e fa sapere all'uomo, uscito per aprirle la porta, di non voler scendere. Lui le chiede se stesse riprendendo e lei conferma. Poi la donna riprende la parola: "Questa è una catena di ristoranti, economica. Che razza di uomo porta una donna bella come me in un posto del genere al primo appuntamento?". A quel punto, l'uomo risale in auto e chiede di parlarne. "Quando porti fuori una bella donna come me, prima la corteggi. Giusto? Dovresti prenderti cura di lei, trattarla bene. Questo è quello che dovresti fare", ribatte la donna. Lui, però, non si fa intimidire: "Io voglio una donna rispettuosa e cooperativa".

La conversazione tra i due è lunga, ma in sostanza c'è uno scambio di accuse. Lui sostiene che lei l'abbia fatto attendere a lungo e che sia stata lei in primis a mancargli di rispetto, per poi criticarlo sulla scelta del posto, giudicato troppo poco caro. "Ascolta, anche io mi aspetto molto dalla mia partner e posso dire che tu non hai quello che cerco. Io non ho grandi aspettative per un primo appuntamento, ma tu le hai fatte venire meno tutte. Non siamo fatti l'uno per l'altra. Con rispetto, ti riporto a casa".

Gran parte dei commentatori si sono schierati dalla parte dell'uomo per il modo in cui l'ha gestita. Molte ragazze sostengono che, a loro, andrebbe più che bene un primo appuntamento a base di cheesecake e che il ragazzo abbia "scansato un proiettile". Altri non si sono schierati, ma hanno puntualizzato che i due, probabilmente, non si siano conosciuti per niente prima dell'appuntamento, dato che appaiono due persone totalmente diverse tra loro. Non sempre gli opposti si attraggono, ricordiamocelo.

Per chi volesse vedere il filmato integrale, in inglese americano:

@moniquelsantos09

#fyp #foryoupage #dating #relationship #datinglife #datingover30 #blackrelationships

♬ original sound - Monique Santos

LEGGI ANCHE: Tiktoker dorme in una bara: "Mi danno della pazza, vi spiego perché lo faccio"

Lascia un commento