Terra amara, anticipazioni dal 23 al 27 ottobre: le due confessioni di Fikret e l'inaspettata visita di Umit

La lunga ed emozionante puntata di ieri, sabato 21 ottobre, di 'Terra amara' si è conclusa con la morte di Behice: scoprite cosa succederà nelle puntate della prossima settimana, e come questo evento influenzerà il corso degli eventi, con le nostre anticipazioni. 

Siamo agli sgoccioli della terza stagione di 'Terra amara', amatissimo serial televisivo turco, in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato, su Canale 5. Nella scorsa settimana, è stato risolto uno dei più grandi misteri della serie: si è scoperto, infatti, che la persona che ha ucciso Hünkâr, madre di Demir, è Behice. Dopo un lungo inseguimento, nella puntata di sabato 21 ottobre 2023, Behice si è uccisa, buttandosi da un dirupo.

Nella prossima settimana, naturalmente, assisteremo alle conseguenze di questo atto, e alla rivelazione pubblica, da parte di Demir, che l'assassina della madre è stata proprio Behice. Inoltre, leyha e Umit si conosceranno a causa di un problema accusato da Sevda, e la nuova matrona di Çukurova farà a Umit una richiesta inaspettata. Per sapere cosa succederà, vi consigliamo di leggere i paragrafi successivi.

Terra amara, le anticipazioni della settimana dal 23 al 27 ottobre: l'incontro tra Umit e Züleyha

Lunedì 23 ottobre: Demir tiene una conferenza stampa pubblica, in cui ringrazia leyha, per aver capito che l'assassina di sua madre Hünkâr è stata Behice. Intanto, la nipote di Behice, Müjgan, è ancora sconvolta per la notizia della morte e, soprattutto, per il fatto che la zia abbia ucciso Hünkâr. Fekeli e Fikret cercheranno di tranquillizzarla. Intanto, Umit fa un regalo a Demir: quest'ultimo, però, dice a Züleyha che il regalo è da parte di Gazanfer.

terra amara anticipazioni ottobre sevda
Nazan Kırılmış, interprete di Sevda.

Martedì 24 ottobre: Fikret si avvicina ancora a Müjgan, in quanto, nel consolarla, le fa capire di provare dei sentimenti per lei. Questa è la prima confessione della settimana, mentre la seconda arriverà venerdì, e sarà ancora più intensa. Nel frattempo, però, Müjgan pensa di trasferirsi a Istanbul: quest'ultima ha paura, infatti, che a Çukurova parlino male di lei, essendo la nipote di un'assassina. Sfortunatamente, però, la donne scopre che anche nella capitale turca, i cittadini sanno che Behice ha ucciso Hünkâr.

Mercoledì 25 ottobre: Sevda si sente male, in quanto inizia ad accusare dei dolori al petto: per fortuna, con lei, c'è Züleyha, che decide di portarla in ospedale. Mentre le due donne aspettano in sala d'attesa, il primario, Umit, le vede e si offre di visitarla. A quanto pare, però, la visita di controllo ha buon fine, e Züleyha, per ringraziare Umit, la invita a cena per la sera stessa. Intanto, Fekeli rassicura Müjgan: le dice, infatti, che è la zia ad aver commesso dei crimini, ma che lei non c'entra assolutamente niente.

Le trame del 26 e del 27 ottobre

Giovedì 26 ottobre: Demir torna a casa per cena, e vede la sua amante Umit, invitata da Züleyha che, ovviamente, non è al corrente della loro relazione. Sevda inizia a percepire che tra i due ci sia una relazione, per quanto Demir provi a mascherarla. Per questo motivo, al termine della cena, Sevda chiede a Umit di mettere la parola fine alla relazione con Demir. Nel frattempo, Fekeli segue Fikret, e scopre che quest'ultimo si è recato al caseificio degli Yaman. Ovviamente, lo scopo di Fikret era quello di boicottare il caseificio stesso.

Venerdì 27 ottobre: Tra Fikret e Fekeli ci sarà uno scontro, e Fikret, alla fine, gli confesserà che il suo vero padre è Adnan Yaman, padre di Demir. Gli racconterà, a questo punto, tutta la storia sua e della sua povera madre e, per questo, gli confesserà di volersi vendicare di Demir.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima settimana: Lara ottiene ciò che vuole, Viola prende una decisione

Lascia un commento