Alaska, italiana si trova faccia a faccia con due orsi grizzly giganti: il finale è inaspettato

Alaska, una TikToker testimonia il suo incontro con un orso grizzly gigante - il più grande mai visto, a detta sua. Ecco come va a finire

La content creator Giorgia | Photographer (@cicointhewoods su TikTok) in uno dei suoi ultimi video caricati sulla piattaforma cinese esordisce esclamando: "Ci siamo trovati a condividere il nostro sentiero con due bellissimi orsi grizzly, ma procediamo con ordine". La TikToker spiega che qualche ora fa è stato il suo ultimo giorno di escursioni al Lake Clark Resort in Alaska e racconta come il suo accompagnatore Glenn abbia chiesto il posto nel quale avrebbe voluto tornare. La scelta è stata: il Raduno del Salmone, luogo famoso per gli avvistamenti di orsi che pescano e mangiano salmone.

"Non appena arrivati abbiamo visto che c'era una mamma orsa che dormiva con i cuccioli, super vicina a dove aveva lasciato l'aereo e già da qui avremmo dovuto capire che sarebbe stata una giornata super speciale. Ci siamo subito incamminati sulle palafitte per osservare gli orsi e guardateli mentre fanno snorkeling!", esclama mostrando un animale della specie in questione intento ad immergersi. "Sono la cosa più carina del mondo. Abbiamo anche assistito al momento in cui l'orso praticamente decapita il salmone", dichiara, mostrando il momento esatto in cui il mammifero si nutre del pesce. Dopodiché, la content creator inquadra un numero pazzesco di orsi. Eppure, almeno i primi sono a una distanza non troppo compromettente. Il bello deve ancora venire.

Alaska, incontra due orsi grizzly sul suo cammino: ecco come va a finire

Giorgia nel suo video prosegue a raccontare la propria esperienza in Alaska: "Dopo aver fatto un bel po' di foto, abbiamo deciso di proseguire verso le cascate, ovviamente ignari di quello che sarebbe successo di lì a poco. Infatti, a un certo punto abbiamo visto le persone davanti a noi fermarsi di botto. Ovviamente sì, c'era un orso che stava attraversando proprio il sentiero attraverso il quale saremmo dovuti passare noi ed era anche bello bello grande".

Come hanno reagito la content creator e i suoi compagni di avventura? "Così ci siamo fermati subito anche noi per dargli spazio e permettergli di proseguire e poi abbiamo notato con nostro grande piacere che ce n'era un altro che se la dormiva proprio in mezzo al bosco", svela Giorgia, sorprendendo chiunque si imbatta nel suo video. L'accompagnatore, dopo aver valutato la situazione, ha deciso che sarebbero potuti passare tranquillamente e così hanno fatto. "Vi giuro che quest'orso è il più grande che abbia mai visto in assoluto", ammette la TikToker inquadrando l'animale che, anche a distanza, appare parecchio grosso.

@cicointhewoods

Niente panico, Grizzly lungo il sentiero🐻🌲 La nostra ultima giornata di escursioni al @Lake Clark Resort è purtroppo terminata. Domani lasceremo questo paradiso per proseguire la nostra avventura in Alaska in jeep e van!🇺🇸 #grizzlybear #katmainationalpark #alaska #incontriinaspettati

♬ Cruel Summer - Taylor Swift

"Visto che il sentiero oggi era particolarmente trafficato, ci siamo dovuti rifermare un'altra volta e aspettare che altri due orsi andassero via e dopo circa 40 minuti siamo riusciti ad arrivare alle cascate. Purtroppo era già ora di andare via, ma questi orsetti sembrava proprio non ci volessero lasciar passare, infatti anche la spiaggia era molto trafficata e abbiamo dovuto aspettare un altro po' prima di poterci dirigere verso l'aereo", queste le ultime parole sugli orsi, prima che il filmato di Giorgia si concentri sulla seconda parte della sua giornata in Alaska.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 24 ottobre: Brooke Logan è una furia contro sua figlia Hope!

Lascia un commento