Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di domani, martedì 24 ottobre: Umberto viene a sapere delle disgrazie dei Colombo e studia il piano perfetto per mettere loro i bastoni tra le ruote
Tutti i pomeriggi, subito dopo La Volta Buona, il talk show di Caterina Balivo, va in onda Il Paradiso delle Signore, a partire dalle 16 circa. La soap opera italiana riesce a intrattenere sempre il pubblico grazie agli intrighi e alle passioni al suo interno. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, però, è bene rinfrescare la memoria su quanto accaduto venerdì e su cosa succederà invece oggi, tra qualche ora.
L'appuntamento di venerdì de Il Paradiso delle Signore, ha visto Flora iniziare a rimuginare sulla possibilità di diventare la nuova presidentessa del Circolo dopo Adelaide. Intanto, Tancredi ha tradito la fiducia di Matilde, prendendo una decisione al suo posto con il Console giapponese. Così, la donna del Sant'Erasmo si è lasciata andare a un durissimo sfogo con Vittorio che, come sempre, le è stato accanto. Nel frattempo, Alfredo pur di ampliare l'affetto di Irene nei suoi confronti, ha fatto un gesto folle (e che nemmeno poteva permettersi). Matteo è stato inseguito da un individuo poco raccomandabile che lo ha esortato a versargli un ingente somma di denaro. Tuttavia, il clou della puntata è stata la richiesta di Conti e Roberto a Ezio di tornare a Milano quanto prima per dei problemi alla Fabbrica Colombo.
Il Paradiso delle Signore, cosa succede oggi e domani: tutte le anticipazioni
Nella puntata di oggi, 23 ottobre, de Il Paradiso delle Signore, i Colombo tornano a Milano e le Veneri si domandano come mai, pur accogliendo con grande gioia il loro rientro. Vittorio assume definitivamente Matteo e così fa la scoperta più sconcertante di tutte: è il fratellastro di Marcello. Maria è sfinita dal lavoro in atelier e inizia a pensare alla madre Concetta come valido aiuto. Contemporaneamente Matteo viene fermato ancora una volta dallo strozzino Renato Mancino, il quale lo minaccia ancora una volta, qualora non ottenga il denaro richiesto. Matilde si mostra ancora delusa e arrabbiata per quello che le ha fatto Tancredi con il console Giapponese. Ma cosa succede invece nell'episodio di domani?
Domani, martedì 24 ottobre, si vede un Vittorio sempre meno contento della presenza di Marcello negli affari del Paradiso. Eppure l'ex di Adelaide ha un'idea geniale per salvare la Fabbrica Colombo. Intanto, Maria chiede alla madre di diventare sarta al Paradiso, affiancandola tuttavia la congiunta ha dei pensieri in merito e non accetta subito la proposta, o meglio detta alcune condizioni. Irene è sempre più convinta che tra Matteo e Maria possa nascere un sentimento ben diverso dall'amicizia, mentre Agata appare visibilmente innamorata di Roberto. Matilde scopre che i Colombo hanno dei problemi e Umberto elabora un piano strategico per distruggerli.
LEGGI ANCHE: "Altro che Alessandro Basciano! Sophie Codegoni si vede con...", l'ultimo rumor