Un TikToker ricorda sulla nota piattaforma di quando ha lasciato il suo nuovo lavoro dopo solamente 47 minuti perché il capo l'avrebbe costretto a compiere un gesto inadeguato
Jordan_The_Stallion8 è un content creator americano molto noto su TikTok. Proprio sulla piattaforma cinese, infatti, vanta oltre 11 milioni di follower, grazie ai filmati in cui si racconta a 360 gradi, mostrando reazioni ad altri video, consigli o storie personali che hanno dell'incredibile - come quella oggi ripresa, d'altronde. Ebbene, all'interno delle sue clip l'influencer ha una caratteristica ben distintiva: parla davanti allo specchio con il cellulare che inquadra la superficie riflettente, ma evita di prendere tutta la faccia. Un occhio è sempre coperto dallo smartphone.
A qualcuno che gli ha chiesto quali lavori abbia svolto nella sua vita, per quanto tempo e perché abbia deciso di interromperli, Jordan ha risposto svelando la sua peggiore (e più breve) esperienza lavorativa. Tutto è cominciato nel momento in cui in seguito a vari step, è riuscito ad ottenere un posto fisso in ufficio. Insomma, parrebbe questo il sogno di molti. Ma allora per quale ragione il suo impiego è durato esattamente 47 minuti? Perché avrebbe avuto una conversazione piuttosto imbarazzante con il proprio capo. Ecco cosa lo avrebbe costretto a fare.
Molla il lavoro dopo appena tre quarti d'ora: "Il capo mi ha costretto a scegliere qualcosa di assurdo"
Il TikToker racconta che durante il suo primo giorno di lavoro, sarebbe arrivato in ufficio alle 12. Alle 12:30, dopo una mezz'oretta dall'inizio, il capo lo avrebbe raggiunto per parlare con lui e congratularsi dell'impiego ottenuto. Insomma, non parrebbe esserci nulla di male sin qui. Invece, poco dopo, il proprietario dell'azienda avrebbe notato qualcosa di molto specifico: peli di gatto sulla divisa di Jordan.
Di fronte ad essi, il capo avrebbe domandato al nuovo impiegato se convivesse con qualcuno e il TikToker con grande entusiasmo avrebbe risposto di sì, mostrandogli alcuni scatti del suo amico a quattro zampe Harvey, un micio meraviglioso che sperava potesse essere un punto di incontro tra loro. Le cose però non sono andate proprio come Jordan aveva preventivato. Anzi, è successo esattamente il contrario. Nel suo video il content creator rivela: "Mi ha detto: 'Prima o poi devi scegliere: o tieni il lavoro o il felino perché io ho una brutta allergia e non posso avere intorno persone che abbiano peli di gatto sui vestiti'".
@jordan_the_stallion8
La scelta di Jordan è stata molto semplice, considerando che mai e poi mai avrebbe potuto abbandonare Harvey. Alle 12:47, dopo soli 47 minuti di lavoro si è licenziato. Ora, questo video che racconta la storia alquanto bizzarra ha oltre 6 milioni di views, tantissimi 'mi piace' e altrettanti commenti, quasi tutti contrari al comportamento del capo che avrebbe potuto semplicemente esigere un abbigliamento totalmente pulito, piuttosto che costringere il nuovo dipendente a una decisione drastica.
LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez l'ha silurata? La voce pesante: "Era delusa da lei"