Le anticipazioni della puntata di domani, 24 ottobre, di 'Terra amara', amatissimo serial televisivo, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. Sarà una puntata, come sempre, ricca di emozioni, soprattutto per Müjgan, che ha perso da poco la zia, Behice.
Chi ha visto la puntata di sabato di 'Terra amara', sa perfettamente che quanto accaduto nel corso dei tre episodi trasmessi, avrà delle ripercussioni importanti sull'amatissima soap opera turca. Uno dei misteri più importanti della soap opera è stato, infatti, risolto: è stato, infatti, scoperto l'assassino di Hünkâr, madre di Demir. O meglio, l'assassina: l'omicida della matrona della tenuta di Çukurova è stata, infatti, Behice. Questa notizia ha sconvolto tutti e, soprattutto, Demir, che mai si sarebbe aspettato di scoprire quanto scoperto.
Behice, dopo aver capito di essere stata messa alle strette, è fuggita, e nel corso dei tre episodi del pomeriggio di sabato abbiamo assistito all'inseguimento della donna, da parte di Züleyha, Fekeli e dallo stesso Demir. Alla fine, i tre inseguitori hanno trovato Behice. Fekeli ha cercato di convincerla a tornare a casa e a costituirsi, ma la donna ha compiuto un gesto a dir poco estremo. Si è, infatti, buttata dal dirupo, ponendo fine alla propria vita. Il suicidio ha sconvolto tutti, e soprattutto la nipote Müjgan, la quale non immaginava che la zia potesse compiere un gesto come l'omicidio e, poi, il suicidio.
Terra amara: le anticipazioni della puntata di domani, 24 ottobre
L'annuncio di Demir sull'identità dell'omicida di sua madre Hünkâr ha fatto capire a tutti i cittadini di Çukurova che è stata Behice a uccidere la donna. Questo, oltre a sconvolgere la nipote Müjgan, la mette con le spalle al muro: la donna, infatti, valuta l'idea di andarsene da Çukurova, per evitare di essere identificata come la nipote di un'assassina. Per questo motivo, pensa di trasferirsi a Istanbul, Capitale della Turchia.

Sfortunatamente, però, la donna fa subito un'altra scoperta: anche a Istanbul sanno che la zia Behice ha ucciso la matrona della villa di Çukurova. Questa scoperta la sconvolgerà: la donna penserà, infatti, che tutti potranno parlare male di lei, e che potranno esserci importanti, e negative, conseguenze per la sua carriera e la sua vita. La donna si sfogherà con Fikret, l'uomo con cui ha iniziato una particolare relazione, e lui proverà a consolarla. Proprio in questo momento, Fikret le farà capire di nutrire un forte sentimento nei suoi confronti. Come reagirà la donna a questa notizia? Cosa succederà fra i due, da quel momento in poi? Lo scoprirete nelle puntate successive. Intanto, il rapporto tra Demir e Umit si fa sempre più intenso.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 24 ottobre: Umberto ha un piano perfetto per distruggere i Colombo