Manuela e Viola prenderanno delle decisioni importanti, anche se la decisione di una delle due avrà un importante ostacolo. Ecco cosa succederà nella puntata di domani di 'Un Posto al Sole', amatissima fiction in onda su Rai 3.
È appena iniziata una nuova settimana. E, come per ogni giorno dal lunedì al venerdì, tra circa due ore, verrà, pertanto, trasmessa una puntata di 'Un Posto al Sole'. L'altro ieri, la fiction Rai ha compiuto esattamente il suo ventisettesimo anniversario: è, infatti, dal 21 ottobre 1996 che la soap opera ambientata a Napoli va in onda, ogni giorno, e appassiona milioni di telespettatori.
Le storie di 'Un Posto al Sole' continuano a emozionare i telespettatori, anche a distanza di quasi trent'anni dal suo inizio. Il merito è degli sceneggiatori, che riescono a scrivere storie nelle quali i telespettatori riescono facilmente a specchiarsi. Uno dei punti forti della soap opera è, infatti, quello di rappresentare la quotidianità in maniera fedele e, allo stesso modo, coinvolgente. Un altro grande merito è, naturalmente, quello degli attori, e della loro interpretazione dei personaggi che abitano Palazzo Palladini, un condominio fittizio che si trova a Posillipo, che nella realtà si chiama Villa Volpicelli, così come dei loro amici e conoscenti. Una delle storie che sta maggiormente appassionando i telespettatori, in questo momento, è quella che vede protagonisti Viola, Eugenio e Damiano, rispettivamente interpretati da Ilenia Lazzarin, Paolo Romano e Luigi Miele. Nella puntata di domani, questa storia avrà uno sviluppo importante: vediamo di cosa si tratta.
Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani, 24 ottobre: ecco cosa succederà
Prima di parlare di Viola, però, parliamo dell'altra protagonista della puntata di domani. Si tratta di Manuela: al termine della puntata di stasera, infatti, Manuela prenderà una decisione. La donna deciderà, infatti, di dimenticare Niko e di dare una svolta alla sua vita: per questo motivo, accetterà le avances di Costabile. I due staranno insieme, e Manuela reagirà positivamente: sembrerà, infatti, aver superato il suo blocco. Ma questo la porterà completamente a dimenticare l'uomo che ama, e di lasciare che sia Costabile a occupare il posto nel suo cuore?

Nel frattempo, Viola è sempre più intenzionata a parlare al marito della sua storia con Damiano. La donna ha capito di essere innamorata di Damiano, e di voler vivere la relazione con lui alla luce del giorno. La donna, però, non riuscirà ancora a farlo, in quanto scoprirà che, proprio in quel momento, Damiano ha fatto una soffiata, naturalmente non vera, per danneggiare il clan di camorra. Questo potrebbe rappresentare un vero pericolo per l'infiltrato: cosa succederà? E, soprattutto, Viola riuscirà a vivere la sua storia d'amore con Damiano? Lo scoprirete presto.
LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni martedì 24 ottobre: Gerry compie un gesto incredibile