USA, una donna ha messo un ingrediente alquanto insolito sulla pizza ai peperoni, dopodiché ha dichiarato quale fosse, sorprendendo la platea del web
La pizza è molto più di un semplice piatto; è un'icona culinaria che ha conquistato il mondo intero. Originaria dell'Italia, è ora uno dei cibi più amati e diffusi globalmente, rappresentando un'esperienza gastronomica che incanta i palati di milioni di persone in tutto il globo. La sua storia è affascinante e risale a secoli fa. Le prime tracce di questo cibo possono essere rintracciate nell'antica Napoli, dove era considerato un alimento di strada accessibile e delizioso.
La pizza tradizionale napoletana è caratterizzata da una base sottile, soffice e croccante, con pomodoro, mozzarella fresca, basilico e olio d'oliva. Questa semplicità è diventata un punto di riferimento per il prodotto da forno in questione. Molte delle pizze più amate in tutto il mondo sono ancora ispirate a tale tradizione, molte altre invece possono essere alquanto innovative. In certi casi, non è sempre un bene stravolgere la ricetta originale, in altri si possono scoprire sorprese più o meno piacevoli. Ecco cos'è successo negli USA di recente, a tal proposito.
USA, TikToker mette questo ingrediente sulla pizza: disgustoso... o forse no?
Se pensate che l'ananas sulla pizza sia il peggior torto che si possa fare a questo cibo divino, vi sbagliate di grosso! Infatti, qualcosa che una TikToker straniera ha messo sul prodotto da forno in questione non solo vi spiazzerà, ma probabilmente, qualora siate dei buongustai, vi farà anche arrabbiare. Per la verità, sotto il post della donna alcuni hanno anche scelto di dare una possibilità a questo alimento bizzarro da inserire sopra una pizza ai peperoni. Ma che cos'è? Miele. La content creator Natalie Ludwig ha proprio mangiato questo!
La giovane americana ha proprio affogato una fetta di pizza ai peperoni nel miele, all'interno di un video di TikTok che è diventato immediatamente virale. Un oltraggio per gli italiani e per i campani in particolar modo. Il titolo del filmato è: "Il miele è per le élite". All'interno della clip la statunitense non si limita a questo mix disgustoso, ma invita anche i propri follower a provarlo: "Per favore, dovete assolutamente andare a mettere il miele sulle vostre pizze. È una combinazione divina, agrodolce. È perfetto".
@eatsbynat Honey on pizza is elite. #foodcombo #honeyonpizza
Se la maggior parte dei follower sono rimasti disgustati dal gesto della TikToker, esiste anche qualcuno che intende provare questa ricetta innovativa negli USA. Resta vero, d'altro canto, che i peperoni all'agrodolce sono un piatto molto amato. Insomma, considerando che il miele è dolce come lo zucchero e che gli ortaggi sulla pizza potrebbero essere conditi con una buona quantità di aceto balsamico e sale, quello in questione potrebbe anche non essere un cibo così pessimo come sembra a primo impatto.
LEGGI ANCHE: Alaska, italiana si trova faccia a faccia con due orsi grizzly giganti: il finale è inaspettato