Viva Rai 2, Andrea Delogu dà spettacolo da Fiorello: mai vista così scatenata!

Viva Rai 2, Andrea Delogu stamattina ha dato spettacolo nel programma di Fiorello: non si è mai vista prima così scatenata! Ecco che ha fatto

Viva Rai 2 è il morning show mattutino timonato dal conduttore Rosario Fiorello, quotidianamente su Rai 2, dalle 7 alle 8 del mattino per accompagnare gli italiani durante la colazione. Il programma ancora deve iniziare ufficialmente - la data effettiva di esordio della seconda stagione sarà il 6 novembre. Tuttavia, intanto, lo showman siciliano ha ben pensato di dare al pubblico una sorta di 'prequel' proprio come fece l'anno scorso: Aspettando Viva Rai 2. Il format è il medesimo, con l'unica differenza che la diretta non viene trasmessa sul secondo canale della televisione di Stato, ma su Instagram e RaiPlay (qui viene caricata in un secondo momento).

Ad essere gli stessi rispetto alla passata edizione sono anche gli ospiti fissi che costituiscono il cast di Viva Rai 2, da Fabrizio Biggio (del duo I Soliti Idioti) a Mauro Casciari (conduttore di RDS), passando per il simpatico Ruggiero e tutti i cantanti, musicisti e ballerini che animano il bar. Sì, perché in attesa di trasferirsi al Foro Italico - location di quest'edizione, per ora Fiorello e il suo team trasmettono tutto da un locale di Roma. Proprio qui questa mattina, c'è stata come guest star Andrea Delogu.

Viva Rai 2, Andrea Delogu come non l'avete mai vista: cos'ha fatto da Fiorello

Andrea Delogu è una figura poliedrica e molto amata in Italia, nota principalmente per la sua versatilità come presentatrice televisiva, conduttrice radiofonica e attrice teatrale e cinematografica. La sua carriera è caratterizzata da una straordinaria abilità nel comunicare e nel coinvolgere il pubblico, e il suo talento ha contribuito notevolmente al suo successo. Classe 1982, ha intrapreso il suo viaggio nel mondo dell'intrattenimento negli anni 2000 (principalmente grazie alla radio), ma il vero e proprio 'boom' lo ha avuto sul piccolo schermo con la presentazione del Tim Summer Hits con Stefano De Martino nel 2022 e con la partecipazione - in qualità di attrice, al video della canzone di Tommaso Paradiso, Ricordami, e al film Divorzio a Las Vegas (entrambi prodotti del 2020).

Quest'anno, poi, Amadeus l'ha fortemente voluta come conduttrice del 'PreFestival', ovvero quello spazio che precede il Festival di Sanremo, in cui - fuori dal Teatro Ariston, si racconta l'atmosfera della kermesse più amata d'Italia. In attesa di scoprire se anche per il 2024 ricoprirà il ruolo in questione, Fiorello stamattina non si è lasciato scappare l'opportunità di ospitarla nel suo programma. La collega del presentatore siciliano ad Aspettando Viva Rai 2 ha dato letteralmente spettacolo.

Di solito è sempre una conduttrice abile ed entusiasta, ma così 'scatenata' non si è mai vista. Sarà l'atmosfera del morning show di Rosario? Chissà. Fatto sta che si è alzata su una sedia nel bar e ha cominciato a fare la 'vocalist', come si evince in questo post diffuso dalla pagina 'Cinguetterai' su Twitter, in cui esorta tutti a fare baldoria. "Evviva la Delogu, che Dio ti protegga sempre", così la saluta Fiorello, a sua volta entusiasta.

LEGGI ANCHE: Kenya, influencer va al supermercato e mostra le differenze con l'Italia: "Ecco come sono i prezzi qui"

Lascia un commento