Beautiful, cosa succede nella puntata di domani, mercoledì 25 ottobre 2023? Brooke sarà molto dura nei confronti di Deacon: ecco perché
Da tempo Beautiful tiene compagnia a milioni di telespettatori in tutto il mondo. Con oltre 35 anni di messa in onda, la soap opera americana coinvolge anche gli italiani tutti i giorni ad ora di pranzo su Canale 5 (precisamente dalle 13:40). Un nuovo episodio è in arrivo anche tra qualche ora, ma facciamo il punto su quanto accaduto ieri.
Nella puntata di ieri, lunedì 23 ottobre, Taylor ha scattato e pubblicato sui social una fotografia di tutta la propria famiglia finalmente riunita. Infatti, Finn ha ritrovato Steffy a Montecarlo, i bambini erano già lì in attesa di entrambi i genitori e Ridge e la Hayes hanno assistito al tutto felicemente. Hope, nel vedere l'immagine - rendendosi conto del fatto che anche sua madre e Deacon sembrano affiatati negli uffici della Forrester Creations (dove lo Sharpe si è recato a vedere la nuova collezione della Hope for the future), realizza e posta a sua volta uno scatto di famiglia. Ridge, nel vedere la Logan insieme al suo nemico giurato, va su tutte le furie. Intanto, dopo aver trascorso già diverso tempo lontani da Los Angeles, i momentanei 'monegaschi' decidono che è giunto il momento di tornare a casa. Ma cosa vedremo negli appuntamenti di oggi e domani?
Beautiful, cosa succede nelle puntate di oggi e domani: Ridge tradisce Brooke, lei si arrabbia con Deacon
Tra qualche ora, inizierà una nuova puntata di Beautiful. Durante la stessa Taylor e Ridge, felici della ritrovata unione tra la loro Steffy e il marito Finn (che si credeva morto per mano di Sheila Carter), si lasciano trasportare dal momento e si baciano appassionatamente. Ad aver generato una certa 'confusione' nel Forrester, oltre alla gioia della famiglia riunita, è anche la rabbia dell'aver visto Brooke e Deacon sorridenti e insieme nella medesima foto scattata da Hope alla Forrester Creations. Intanto, la Logan con maniere piuttosto insistenti e forti chiede a sua figlia di eliminare definitivamente lo scatto in cui è assieme allo Sharpe, consapevole di poter scatenare l'ira dello stilista, qualora lo veda (anche se purtroppo è già troppo tardi). Infine, i protagonisti a Montecarlo sono pronti a partire per tornare a Los Angeles.
Nell'appuntamento di domani, mercoledì 25 ottobre, non ci sono grossi colpi di scena. Si passa a un filone differente da quello Forrester-Logan. In particolare, Quinn e Carter proseguono ad amarsi liberamente, senza doversi più nascondere da qualcuno. Molte scene della soap sono dedicate a loro. Eppure, vi è anche altro di più succoso. Deacon va a casa di Brooke con l'intento di parlarle, ma lei lo scaccia bruscamente, asserendo che non deve mettere piede in quell'abitazione: Ridge è contrario e qualora lo scopra sarebbe la fine del loro amore.
LEGGI ANCHE: "Non ha fatto mezzo passo avanti dalla prima stagione!": chi non ha convinto ne 'I Bastardi di Pizzofalcone 4'