Pilota viaggia per la prima volta con la madre assistente di volo: il suo messaggio ai passeggeri è emozionante

Pochi giorni fa un giovane pilota ha vissuto un'esperienza molto particolare: volare sullo stesso aereo di sua madre, con entrambi membri dell'equipaggio. Il ragazzo, prima della partenza, ha lanciato un messaggio molto bello ai passeggeri, facendo una dedica alla mamma.

Sul web alcune notizie si ripetono in maniera ciclica. Più di una volta ci è capitato di leggere piloti che hanno volato insieme sullo stesso aereo, che erano padre e figlio/a. La storia del genitore e del figlio membri dello stesso equipaggio si è ripetuta, in una circostanza ancora più rara: madre assistente di volo e figlio pilota. Su Instagram è diventato virale il video di Cole Doss, pilota 31enne della United Airlines. L'aereo che guidava, partito da New York, era diretto a Madrid, in Spagna. Il pilota, prima del decollo, ha chiesto a qualcuno di registrare il momento in cui faceva il canonico annuncio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cole Doss (@doss_the_boss_)

Dopo aver pronunciato le solite frasi sulle condizioni meteo e sull'equipaggio di bordo, il 31enne ha fatto una dedica a sua madre. In didascalia scrive: "Oggi è uno dei momenti più belli della mia carriera: sono riuscito a viaggiare in compagnia di mia madre e abbiamo fatto insieme il viaggio verso Madrid come parte dell'equipaggio. Non dimenticherò mai quest'esperienza e ringrazio coloro che l'hanno resa possibile". Nel video, pronuncia queste parole: "Oggi è la prima volta, da due anni che lavoro per United, in cui riesco a lavorare con mia madre. Lei non solo è un'assistente di volo eccezionale, ma è anche la mia fantastica mamma".

Madre (assistente) e figlio (pilota) viaggiano insieme per la prima volta

"Lei è stata una delle mie più grandi sostenitrici nella vita, ma anche nella mia carriera di volo, fin dalla prima lezione. Mi sento onorato ed emozionato per poter condividere con voi quest'esperienza e vi auguro buon viaggio. A mia madre dico: ti voglio bene e voglio bene tutti quelli che sono a bordo", è la conclusione del 31enne. Il video ha colpito nel profondo il pubblico di Instgagram, arrivando ben presto a oltre 850.000 visualizzazioni e circa 35.000 "Mi piace". Praticamente tutti i commenti sono positivi per le parole cariche d'affetto del pilota. Molti gli fanno i complimenti per la dedica, ma c'è anche chi li rivolge a sua madre per aver cresciuto un figlio "eccezionale".

C'è anche chi invidia le persone presenti a bordo, perché guardare il video è sicuramente emozionante, ma sicuramente lo è stato di più ascoltare questo messaggio mentre si era a bordo, senza alcun preavviso. Quanti dei passeggeri sapevano che a guidare l'aereo era il figlio e ad assisterli durante il viaggio era la madre? Probabilmente nessuno. Tra i tanti commenti al post, è arrivato anche quello del profilo ufficiale della compagnia United Airlines, felice che questa storia di vita sia arrivata a così tante persone. "Le famiglie che volano insieme rimangono insieme a vita!", è la frase scritta dal loro social media manager.

LEGGI ANCHE: Halloween, donna architetta uno scherzo infamissimo (ma innocuo): "Guardate cosa metto al posto dei Ferrero Rocher"

Lascia un commento