Su Rai 1 è in arrivo un nuovo programma che vedrà come al timone l'attrice e imitatrice Virginia Raffaele. Insieme a lei spunta un volto delle fiction Rai che tuttavia subisce un affondo velenosissimo: ecco di chi si tratta
Virginia Raffaele è una delle personalità più carismatiche e talentuose del mondo dell'intrattenimento italiano. Nata nel 1980 a Roma, è diventata una figura di spicco nella televisione, nel teatro e nel mondo dello spettacolo grazie alla sua versatilità, al suo carisma e al suo eclettico talento.
La carriera di Virginia Raffaele è caratterizzata dalla sua capacità di trasformarsi in una vasta gamma di personaggi. È un'imitatrice straordinaria, in grado di cogliere le sfumature dei vip e di ricrearne le voci e le mosse con una precisione sorprendente. Le sue performance spaziano dai politici ai protagonisti dello spettacolo (basti pensare alla sua iconica Belen Rodriguez), dai divi della musica alle icone del cinema, dimostrando un eclettismo che ha conquistato il pubblico e la critica.
Uno dei programmi in cui Virginia Raffaele ha potuto mostrare al meglio il suo talento è LOL:Chi ride è fuori, un popolare spettacolo italiano in onda su Amazon Prime Video e con la conduzione del rapper Fedez. Grazie alle sue abilità di imitatrice e alla sua vivace presenza, ha contribuito a rendere lo show uno dei più amati dal pubblico nostrano. Ma c'è di più: l'attrice vanta anche diverse partecipazioni come ospite e co-conduttrice al Festival di Sanremo, dove ha sempre fatto ridere tutti. Ora è pronta a partire con una trasmissione tutta sua.
Rai 1, il nuovo programma con Virginia Raffaele ha già una critica prima di iniziare: ecco a chi è rivolta
Oltre alla televisione, Virginia Raffaele ha anche una carriera nel teatro. Ha recitato in spettacoli di successo, dimostrando la sua versatilità anche su palcoscenico. Ciò che la contraddistingue è la sua autenticità e la sua capacità di connettersi con il pubblico, la sua simpatia e la sua intelligenza. Così la televisione di Stato avrebbe ben pensato di affidarle uno show, stando a un'indiscrezione del noto portale Dagospia. Ma chi ci sarà al suo fianco e perché è emersa una critica al riguardo?
Pare che a fare da valletto/co-conduttore accanto alla Raffaele, vi sarà il bravissimo Francesco Arca, noto attore cinematografico e televisivo. Il pubblico ha avuto modo di apprezzare l'interprete in diverse fiction Mediaset e Rai, da Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada a Resta con me su Rai 1, passando per molti film (come Gli idoli delle donne di Lillo e Greg). Nonostante i suoi prodotti siano stati sempre valutati in maniera più che positiva, qualcuno parrebbe avere un parere negativo in merito alla sua figura di co-presentatore.

Infatti, sotto il post di @Cinguetterai che riprende la notizia bomba rilasciata da Dagospia, c'è chi avrebbe commentato scrivendo: "Ma perché? Lui, intendo, perché?". Come sempre, i leoni da tastiera sono pronti a criticare tutto e tutto, senza neanche conoscere effettivamente il lavoro che Arca svolgerà nel programma (e che - eventualmente - potrà essere giudicato solo a una prima visione dello stesso). Insomma, l'ex volto di Uomini e Donne ha studiato molto, è ormai un attore esperto e sicuramente ha dimostrato di saper tenere bene il palco, perché dunque affondare la lama senza motivo? A tal proposito, vi sono ovviamente anche tanti altri commenti a suo favore, commenti con i quali è molto più facile essere d'accordo!
LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni 25 ottobre: Brooke Logan durissima contro Deacon Sharpe