Le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 25 ottobre, di 'Tempesta d'Amore': un sospetto logorerà Rosalie, mentre Maximilian e Vanessa prenderanno una decisione importante. Ecco cosa succederà ai protagonisti della soap opera tedesca.
Continua l'appuntamento quotidiano con le anticipazioni della puntata di domani di 'Tempesta d'Amore'. La soap tedesca, il cui titolo originale è 'Sturm der Liebe', riesce ancora ad appassionare milioni di telespettatori, che seguono, appassionati, la fiction ogni sera, alle ore 19.50 circa, su Rete 4. Grazie al carisma dei suoi protagonisti, di cui alcuni sono nuovi e altri sono storici, la soap risulta essere ancora fresca, anche dopo circa 18 anni dalla sua prima puntata.
Nella puntata di ieri, in particolare, è successo qualcosa di inaspettato, e che terrà sicuramente con il fiato sospeso i telespettatori: Maximilian ha, infatti, trovato la povera Vanessa, che era caduta in una voragine. Nel tentativo di salvarla, però, è caduto anch'egli nella voragine. Oggi, come abbiamo spiegato nell'articolo di ieri, i due verranno salvati da Gerry. Il fratello di Maximilian, infatti, avrà un presentimento, che lo porterà a cercare suo fratello e Vanessa e, per fortuna, li troverà e li salverà. Inoltre, nella puntata di ieri, Michael e Rosalie hanno partecipato a un ballo insieme, ma i telespettatori hanno scoperto che lui pensa ancora a Carolin. Saranno queste due coppie le protagoniste della puntata di domani di 'Tempesta d'Amore': leggete tutte le anticipazioni nei due paragrafi seguenti.
Tempesta d'Amore: le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 25 ottobre
Maximilian e Vanessa prendono una decisione importante, dopo quello che gli è successo precedentemente. Decidono, infatti, di abbandonare in maniera definitiva il loro progetto finalizzato a ristrutturare il fienile. Tale progetto richiede, infatti, troppo impegno, e, soprattutto, troppi soldi: per questo motivo, i due ragazzi decidono di abbandonarlo, nonostante questo li faccia soffrire. Intanto, gli amabili Alfons e Hildegard emozionano tutti al ballo: la coppia, che sta da tantissimi anni insieme, dimostra a tutti che l'amore può sopravvivere a tutte le intemperie, e che può durare per sempre.

Se un amore dura per sempre, però, un altro rischia di finire presto: Rosalie, infatti, inizia a nutrire dei sospetti nei confronti di Michael. Dopo il disastroso ballo, infatti, si rende conto che lui potrebbe avere una nuova donna. Nonostante le rassicurazioni da parte di André, la donna si dimostra deciso a scoprire di più. Lei non sa, infatti, che il cuore di Michael è stato rapito dall'affascinante Carolin Lamprecht, un'amica storica di Michael, che conosceva dai tempi del college. Tra i due c'è sempre stato qualcosa di non detto e, sfortunatamente per Rosalie, questo sentimento continua ancora. Cosa succederà? Lo scopriremo presto.
LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni 25 ottobre: grande preoccupazione per Sevda, Züleyha nel panico