Beautiful, anticipazioni di giovedì 26 ottobre: Ridge va da Brooke con Taylor e vuota il sacco

Beautiful, ecco le anticipazioni di giovedì 26 ottobre 2023: Ridge Forrester rientra a Los Angeles e va da Brooke per affrontarla. Cosa le racconta

Tutti i giorni a partire dalle 13:40 circa su Canale 5, va in onda Beautiful, la longeva soap opera americana che appassiona da anni con le sue vicende lavorative legate alla casa di moda Forrester Creations e ai suoi intrighi tra le famiglie Forrester, Logan, Spencer e Spectra. Cosa accadrà nella puntata di domani dell'interessante serie? Per fare il punto della situazione conviene tornare a ciò che abbiamo visto ieri in tv.

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri è accaduto qualcosa di clamoroso. Ridge e Taylor, felici che la loro figlia in comune Steffy abbia ritrovato l'amore della sua vita Finn, si sono baciati appassionatamente, cedendo a un istinto comune che forse avevano da tempo. Complice del comportamento avventato del Forrester anche il suo aver visto una foto postata da Hope sui social, nella quale Brooke e Deacon - il suo acerrimo nemico, erano insieme e felici alla Forrester Creations (dove però lo Sharpe si era recato solo per vedere i risultati della Hope For the Future). Malgrado la Logan abbia convinto la figlia ad eliminare lo scatto perché timorosa proprio della reazione dello stilista, è troppo tardi. Intanto, Steffy, Finn, Ridge e Taylor hanno fatto i bagagli per rientrare a Los Angeles da Montecarlo. Ma cosa succede nell'episodio di oggi e in quello di domani?

Beautiful, cosa succede nelle puntate di oggi e domani: il confronto tra Brooke e Ridge

Tra qualche ora, una nuova puntata di Beautiful vede come protagonisti due personaggi che sono stati momentaneamente lasciati da parte negli scorsi appuntamenti. Nello specifico, si tratta di Quinn e Carter. I due, dopo il tormentato amore che fino ad ora non poteva essere vissuto alla luce del sole, si godono la libertà di stare insieme senza più alcun problema. Nel frattempo, Deacon va a casa di Brooke per parlare di quanto accaduto con Hope alla Forrester Creations. La Logan, tuttavia, non solo lo scaccia, ma addirittura lo esorta a non presentarsi mai più nella sua dimora. La paura della bionda è quella che Ridge possa andare su tutte le furie qualora veda lo Sharpe nei dintorni.

Infine, nella puntata di domani, giovedì 26 ottobre 2023, Brooke è sempre più ansiosa di rivedere il marito che si è allontanato ormai da giorni alla volta di Montecarlo assieme a tutta la sua famiglia, prima per recuperare Steffy, poi per scoprire che Finn era ancora vivo, con somma sorpresa. Purtroppo, Ridge rientra sì, ma lo fa anche insieme a Taylor, dopo che entrambi hanno accompagnato a casa la figlia, suo marito che si credeva morto e i nipotini. Inizia il confronto tra la Logan e il Forrester con quest'ultimo che vuota il sacco su quanto accaduto all'erede di Sheila Carter.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 26 ottobre: Matilde prende una decisione inaspettata

Lascia un commento