Per una pura coincidenza, Demir troverà l'amante Umit e la moglie Züleyha ad aspettarlo a cena: ecco le anticipazioni della puntata di domani di 'Terra amara', famosissimo serial televisivo turco.
Un evento assolutamente inaspettato, e assolutamente importante, sta per verificarsi: Umit cenerà a casa di Demir e Züleyha, la famosa tenuta di Çukurova, con tutti e due. Ricordiamo che Umit è l'amante di Demir, ma che nessuno sa della loro storia. Per quanto Demir e Züleyha non stiano realmente insieme, in quanto lei aveva scelto Yilmaz, che poi è morto, i due continuano a vivere nella stessa dimora. Dopo la morte di Yilmaz, infatti, Demir ha proposto all'ex moglie di restare a vivere con lui, anche per aiutarla a passare il terribile momento, e a superare il lutto.
Dato il cambiamento di Demir, e la sua disponibilità, Züleyha ha iniziato a guardare l'ex marito con occhi diversi: nelle scorse puntate, infatti, abbiamo visto come la donna si sia resa conto di provare qualcosa per l'uomo, anche se non ha voluto approfondire la questione. Intanto, Demir si è innamorato di un'altra donna, il primario del reparto di cardiochirurgia dell'ospedale di Çukurova, Umit. Tra i due è nata una storia d'amore che, però, è ancora segreta, dato che Züleyha vive con Demir. Nella puntata di oggi, Züleyha accompagnerà Sevda perché quest'ultima accuserà dei problemi al petto. Umit la visiterà immediatamente e, per sdebitarsi, Züleyha la inviterà a cena. Quest'ultima non sa, infatti, che Umit è l'amante del marito.
Terra amara, le anticipazioni della puntata del 26 ottobre: imbarazzo per Umit e Demir
Umit accetterà di partecipare alla cena per la sera stessa, e dirà di sì a Züleyha. A questo punto, si farà sera, e Umit arriverà nella tenuta, prima del ritorno di Demir dal lavoro. Quando quest'ultimo tornerà a casa dal lavoro, scoprirà che Umit è l'ospite. Naturalmente, si creerà un grande imbarazzo che i due, però, cercheranno di dissimulare. Se Züleyha non capirà niente, non sarà lo stesso per Sevda. Al termine della cena, pertanto, Sevda si recherà a casa di Umit, e le chiederà, con severità, di terminare la relazione con Demir, per il bene di Züleyha e di Demir stesso. Come reagirà Umit?

Nel frattempo, Fikret uscirà da casa, inventando una scusa, e si recherà al caseificio della famiglia Yaman. Il suo scopo è quello di danneggiare il caseificio, per fare un torto a Demir. Fekeli, insospettito, lo seguirà, e scoprirà le intenzioni dell'uomo. Fikret, nelle prossime puntate, sarà, dunque, costretto a confessare il motivo di tutto ciò. Dalla puntata di domani si capisce, dunque, che ci aspettano delle belle: per saperne di più, però, dovrete continuare a seguire la soap.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 26 ottobre: Matilde prende una decisione inaspettata