Beautiful, anticipazioni di venerdì 27 ottobre: Hope fa un gravissimo sbaglio e ne paga le conseguenze

Beautiful, anticipazioni di domani, venerdì 27 ottobre 2023: Hope ha fatto un errore gravissimo e ora ne paga le conseguenze. Ha la coscienza 'sporca'

Nella puntata di ieri di Beautiful, la soap opera americana tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40, c'è stato il ritorno - con scene più numerose e passionali, di una coppia che da giorni non aveva spazio nel prodotto statunitense: quella formata da Quinn e Carter. I due finalmente hanno potuto vivere il loro amore in totale libertà, senza celarsi da qualcuno. Un passo importantissimo per i personaggi che, fino ad ora, hanno sempre avuto problemi nella loro relazione, per via di terzi.

Nel frattempo, Deacon è andato dalla sua Brooke per parlarle di quanto accaduto alla Forrester Creations con Hope. Lo Sharpe ha ribadito il suo essersi recato negli uffici della casa di moda solo per vedere la collezione della Hope for the future e non per creare problemi a lei e a suo marito. Ad ogni modo, la Logan, non appena ha visto l'ex galeotto sopraggiungere presso la sua dimora, lo ha scacciato via. L'ha invitato a non presentarsi mai più lì. Il motivo? Ridge potrebbe infuriarsi.

Beautiful, cosa succede nelle puntate di oggi e domani

Tra poco ci sarà un altro appuntamento con Beautiful. Durante la puntata di oggi, giovedì 26 settembre, Brooke aspetta ansiosamente che Ridge rientri da Montecarlo, città nella quale si è recato con Taylor per via di sua figlia Steffy, scoprendo solo lì che in realtà, il genero Finn era vivo e vegeto. Il problema è che, dopo aver accompagnato la famiglia riunita a casa propria, il Forrester compare dalla Logan proprio con la Hayes. Qui, la madre di Hope parla con il marito e viene a sapere tutti i dettagli della storia di colui che si credeva morto per mano di Sheila Carter. Ma cosa succede invece domani?

Nella puntata di venerdì 27 settembre, dopo aver parlato a lungo di Finn e della sua ritrovata unione con Steffy, Brooke e Ridge discutono per via della foto pubblicata da Hope. La figlia della Logan, infatti, ha immortalato sua madre e lo Sharpe negli uffici della Forrester Creations, come fossero una famiglia unita e felice. Ciò ha infastidito lo stilista, al punto da averlo spinto a compiere un atto davvero inaspettato: baciare la sua ex. E proprio al bacio con Taylor, l'uomo pensa mentre sua moglie gli parla. Nel frattempo, la Hayes chiacchiera con Thomas e si confida in merito alla speranza di poter risolvere ogni questione il prima possibile per stare con il padre dei suoi figli. Hope ormai è consapevole di aver fatto un grave errore con lo scatto postato sui social e ne paga le conseguenze tormentandosi, mentre immagina già la sofferenza che potrebbe provare sua madre, qualora Ridge decida di lasciarla.

LEGGI ANCHE: Che tempo che fa, colpaccio per Fabio Fazio: chi è l'ospite d'onore di domenica 29 ottobre

Lascia un commento