Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di venerdì 27 ottobre: mentre Matteo subisce una rapina, Matilde e Vittorio sono pericolosamente vicini
Nella puntata di ieri della soap opera in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 16 - Il Paradiso delle Signore, Ciro e Agata sono riusciti ad organizzare un piano vincente per spingere Concetta a lavorare al Paradiso, come desiderato da Maria. Intanto, a Matteo è venuta un'idea per pagare lo strozzino e allontanarlo definitivamente, tuttavia questo potrebbe danneggiare l'atelier. Roberto ha invece scoperto il talento di Agata per il disegno e ha domandato di prendere visione delle sue opere. Per ciò che concerne le 'alte sfere', purtroppo è saltato l'accordo che avrebbe potuto salvare la Fabbrica Colombo. Infatti, un imprenditore che aveva parlato con Marcello per vendere i propri terreni a Ezio e Gloria ad un certo prezzo, in sede di affare ha 'misteriosamente' alzato il costo, impedendo che potesse avvenire un accordo. C'è stato palesemente qualcuno dietro il fallimento dell'operazione. Ma cosa accadrà invece nelle puntate di oggi e domani?
"Il paradiso delle signore"
📺Dal lunedì al venerdì
⏰New York / Toronto, 15.00
⏰San Paolo / Buenos Aires, 16.00📺Dal martedì al sabato
⏰Sydney, 13.15
⏰Pechino, 10.15📺Sabato e domenica
⏰Johannesburg / Berlino, 13.30#RaiItalia #IlParadisoDelleSignore pic.twitter.com/nuU8q7vkM8
— Rai Italia (@ItaliaRai) October 24, 2023
Il Paradiso delle Signore, cosa succede nelle puntate di oggi e domani
Oggi, giovedì 26 ottobre, nell'episodio de Il Paradiso delle Signore, Marcello intende dare una festa in onore di Matteo, senza che lui lo sappia. Per organizzare la sorpresa, dunque, chiede una mano a Maria, colei che lo conosce meglio di tutti al Paradiso. Nel frattempo, di nascosto da Agata, Delia decide di mostrare i disegni della ragazza a Roberto che ne resta impressionato. Sempre in atelier, c'è una nuova assunzione: quella di Concetta. Su insistenza di molti, infatti, alla fine, la donna decide di accettare il lavoro di sarta. I Colombo, dopo il mancato accordo, sono disperati per la loro fabbrica, così Ezio dice a Vittorio di separare gli affari della boutique da quelli di Tessuti Colombo per non creare problemi, ma il Conti non intende lasciare l'amico in un momento di difficoltà. Intanto Matilde va a visionare i suoi terreni - quelli dove si trovava l'antico mobilificio di famiglia, e decide qualcosa di inaspettato, all'oscuro di Tancredi.
Nell'appuntamento di domani, venerdì 27 ottobre, Concetta inizia a lavorare al Paradiso. Proprio all'atelier le viene fatta una sorpresa inaspettata da Delia e le sue figlie. Matilde ha invece preso la sua decisione ormai e la comunica a Tancredi: vuole dare in affitto ai Colombo i suoi terreni. Detto ciò al marito, la Frigerio ne parla anche con Ezio e Gloria che dopo un po' stabiliscono il da farsi con questa generosa quanto inaspettata offerta. Matteo, intanto, subisce una rapina mentre è intento a portare in valigia alcuni soldi che avrebbe dovuto versare sul conto della boutique. Quasi per miracolo, a salvare il fratellastro sopraggiunge Marcello. Parlando del futuro di Tessuti Colombo per concludere l'affare che porterebbe la coppia appena rientrata a Milano a tirare un sospiro di sollievo, Matilde e Vittorio si trovano sempre più vicini e il pericolo, per il matrimonio della Frigerio, è dietro l'angolo.
LEGGI ANCHE: Che tempo che fa, colpaccio per Fabio Fazio: chi è l'ospite d'onore di domenica 29 ottobre