Un Posto al Sole, anticipazioni 27 ottobre: Lara Martinelli vince di nuovo...o forse no

Sta per terminare un'altra settimana di 'Un Posto al Sole', e, come sempre, riportiamo le anticipazioni della puntata di domani: Lara Martinelli crederà di aver vinto di nuovo, ma non ne siate così sicuri!

Un'altra settimana di 'Un Posto al Sole' sta per terminare. Domani, venerdì 27 ottobre, la soap opera italiana targata Rai andrà in pausa per due giorni. Come spesso accade il venerdì sera, anche la puntata di domani sarà decisamente emozionante, e vi lascerà con il fiato sospeso. Molte delle storie che compongono la trama della serie arriveranno a una svolta importante, che farà venir voglia ai telespettatori di vedere subito le puntate successive, che saranno trasmesse a partire da lunedì 30 ottobre.

In particolare, la storia che vede come protagonisti Marina, Roberto e come antagonista la perfida Lara Martinelli avrà uno sviluppo molto positivo per quest'ultima...o almeno, all'inizio. Qualcosa, infatti, presto cambierà, e potrete avere un assaggio di quello che accadrà già da domani. Rossella, dall'altra parte, farà, invece, una scoperta molto sgradita, che la renderà triste e sconsolata. E ancora, anche Sergio Massaro tornerà sulla scena, e domani si vedrà come si potrà sviluppare il rapporto con Bice, ora che i due sono separati.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Lara Martinelli arriva a un punto di svolta

Iniziamo proprio con Sergio Massaro. L'uomo si è separato da Bice, ma quest'ultima, che è anche madre del figlio Gerry, continuerà a essere presente nella sua vita. Non in maniera a lui gradita, a quanto pare, considerando che imporrà a Sergio delle condizioni alquanto proibitive per la separazione. Intanto, Rossella farà una scoperta davvero sgradita. Come è noto, infatti, la figlia di Silvia e Michele sta programmando il matrimonio con Riccardo Crovi. Sfortunatamente, però, Rossella scoprirà che all'evento non parteciperà alcun parente di Riccardo: nessun componente della famiglia Crovi, dunque, ha intenzione di prendere parte alla festa che Rossella sta organizzando.

un posto al sole rossella lara martinelli anticipazioni
Rossella Graziani, interpretata da Giorgia Gianetiempo.

Arriviamo, finalmente, a Lara Martinelli. Come sapete, Roberto ha chiesto a Marina di interrompere quello che stava organizzando per distruggere la donna e, dunque, di non accontentare la sua sete di vendetta. Per amore del marito, e per evitare che quest'ultimo perda Tommaso, Marina decide di accontentare l'uomo della sua vita, e di deporre l'ascia di guerra. Lara Martinelli, pertanto, uscirà di nuovo vittoriosa dal confronto con i due coniugi. Qualcosa, però, inizierà ad accadere: sta per essere scoperto qualcosa, infatti, che potrebbe incastrare per sempre la donna, e che potrebbe allontanarla per sempre, e una volta e per tutte, dalla vita di Roberto e Marina. Per scoprire di cosa si tratta, però, dovrete continuare a seguire l'amatissima soap opera partenopea.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni venerdì 27 ottobre: il grande sospetto di Werner

Lascia un commento