Le anticipazioni della puntata di domani di Beautiful, celeberrima e amatissima soap opera americana: ecco cosa succederà a Steffy, Li e agli altri protagonisti della serie televisiva.
Domani, sabato 28 ottobre, sarà trasmessa l'ultima puntata della settimana di 'Beautiful'. Si tratta, senza dubbio, di una delle settimane più emozionanti per gli amanti della famosa soap opera americana. Nel corso di questa settimana, infatti, Finn e Steffy si sono finalmente rivisti, dopo che lei aveva dato per morto lui, in seguito al tremendo incidente, che aveva visto la madre naturale di Finn, Sheila, sparare al figlio per sbaglio. Quest'ultimo si era, infatti, sacrificato proprio per Steffy, sua moglie.
Dopo aver assistito alla morte del marito, o almeno, a quella che lei credeva fosse la morte del marito, Steffy era caduta in depressione, e aveva richiesto l'intervento di medici specializzati nella cura della salute mentale. Steffy si era, a questo punto, recata a Montecarlo, dove era stata ospitata in un centro per la salute mentale. Nel frattempo, però, Finn non era morto e, anzi, era stato rapito dalla madre Sheila. Per fortuna, con l'aiuto di Bill Spencer, Finn si è salvato ed è andato subito da Steffy.
Beautiful, le anticipazioni della puntata di domani: quali dubbi nutrirà Steffy e perché
Dopo aver definitivamente realizzato che il suo Finn non è morto, e che i due potranno continuare la loro appassionante storia d'amore, Steffy si è decisa a partire di nuovo per Los Angeles. Con lei e Finn, sono tornati a casa anche Ridge e Taylor, che si erano recati a Montecarlo dopo aver saputo del ricovero della figlia. Chi ha visto le puntate nel corso della settimana, sa che tra Ridge e Taylor c'è stato un riavvicinamento. Ridge, però, ora sta con Brooke, e questo riavvicinamento può complicare le cose. Domani, dopo aver salutato Ridge, Brooke si dimostrerà entusiasta, perché penserà, finalmente, di poter rimettere in piedi il matrimonio con l'uomo che ha sempre amato. Le sue convinzioni, però, potrebbero presto crollare.

Intanto, anche Steffy si dimostra felicissima di poter, finalmente, tornare a vivere la sua relazione con Finn. La donna, però, si dimostra confusa e inizia a nutrire dei dubbi nei confronti di Li, la madre adottiva di Finn. Per quanto sia riconoscente nei suoi confronti, perché è stata Li, di fatto, a soccorrere Finn e a evitare che lui morisse, Steffy si chiede perché la donna non avesse rivelato, all'inizio, che Finn fosse vivo. Tra le due ci sarà un chiarimento? Come affronterà la situazione Steffy? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate, dopo la pausa di domenica, 29 ottobre.
LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, brutte notizie per il Grande Fratello: i numeri Rai e Mediaset sono chiari