Terra amara, anticipazioni sabato 28 ottobre: Demir in preda alla furia

Torna domani, sabato 28 ottobre, la puntata tripla di 'Terra amara': ecco le anticipazioni della trama dell'emozionante puntata del serial televisivo turco più amato di sempre in Italia.

Anche questa settimana sta per concludersi. Domani, sabato 28 ottobre 2023, sarà trasmessa l'ultima puntata della settimana di 'Terra amara'. Una puntata che, come potete immaginare, sarà ricca di colpi di scena e di emozioni: domani, infatti, sarà trasmessa la puntata tripla della serie.

Sarà un'occasione per capire come si svilupperanno le trame della serie, in concomitanza con quella che sarà la fine della terza stagione della serie. Manca ancora un po' alla fine della terza stagione, e diverse cose succederanno ancora. Ma la base che porterà all'incredibile conclusione della stagione è proprio nelle puntate che state per vedere: scoprite perché con le nostre anticipazioni della puntata di domani.

Terra amara, le anticipazioni della puntata tripla di sabato 28 ottobre: una lettera sconvolge tutti

Data la lunghezza della puntata, diverse saranno le storie affrontate e i colpi di scena. Uno su tutti è, naturalmente, quello dell'arrivo di una misteriosa lettera, recapitata alla tenuta della famiglia Yaman nella località di Çukurova. Si tratta, naturalmente, della lettera che Fikret, in maniera anonima, ha scritto a Demir, per rivelargli tutti i torti commessi dal padre. Sevda trova la lettera, e la fa leggere al destinatario reale, Demir. Nella lunga lettera si scoprono tutte le azioni tremende compiute da Adnan, padre di Demir, e c'è anche una rivelazione: Adnan ha un figlio illegittimo, che non ha voluto riconoscere, e ha violentato una donna, madre di questo figlio. La lettera sortirà un effetto inaspettato: Demir denuncerà pubblicamente l'anonimo che ha inviato la lettera, sfidandolo a rivelare la sua identità e accusandolo di aver calunniato suo padre

zuleyha-anticipazioni-terra-amara-ottobre-sabato
Hilal Altinbilek, interprete di Züleyha.

Züleyha cercherà di tranquillizzare Demir, ma quest'ultimo non vorrà sentire ragioni: è intenzionato a farla pagare molto cara alla persona che ha scritto la lettera. Per questo motivo, la donna chiederà, in segreto, a Saniye di investigare sull'esistenza di un figlio illegittimo. Esistenza che verrà confermata, e che sconvolgerà sia la moglie di Demir che Sevda, la quale ha sempre visto Adnan come una persona morigerata. Come si comporterà ora Züleyha, e cos'altro scoprirà? Questo lo scoprirete tra la fine della puntata di domani e le puntate successive.

Gli altri avvenimenti

Intanto, nella puntata di domani, Fadik e Rasit litigheranno, e Saniye, Gulten, Nur e Gaffur cercheranno di farli riappacificare. Chi si riappacificherà davvero saranno le due dottoresse di Çukurova, Umit e Müjgan. Le due decideranno di tralasciare i problemi professionali, seguiti alla nomina di Umit come nuovo primario del reparto di cardiochirurgia dell'ospedale di Çukurova, e ceneranno insieme. Questa cena permetterà loro di sfogarsi e di raccontare l'una all'altra i propri problemi. Infine, Umit troverà Fikret a casa, brancolante nel buio e ubriaco. Lui le racconterà del tentativo di sabotaggio del caseificio degli Yaman, della discussione avuta con Fekeli e della lettera. Per sapere come reagirà Umit, vi toccherà continuare a vedere la soap turca!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 27 ottobre: Lara Martinelli vince di nuovo...o forse no

Lascia un commento