Ecco cosa accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini nel corso delle puntate della prossima settimana, dal 30 ottobre al 3 novembre: scoprite tutte le anticipazioni delle trame di 'Un Posto al Sole'.
Questa sera, a partire dalle 20.50, andrà in onda l'ultima puntata della settimana di 'Un Posto al Sole'. Sarà una puntata decisamente importante, perché introdurrà quello che accadrà nella prossima settimana. Il pediatra del piccolo Tommaso, infatti, farà una scoperta particolare, e questo metterà in moto una serie di azioni che potrebbero, finalmente, allontanare Lara Martinelli una volta e per tutte.
Le trame delle puntate della prossima settimana si preannunciano importanti anche per altri personaggi: in primis, per Damiano e Viola. Sia ai fini della loro storia d'amore, e del matrimonio tra Viola ed Eugenio, che ai fini della pericolosa e intricata trama che vede Damiano in una missione pericolosissima contro la camorra. Scoprite cosa succederà, leggendo le anticipazioni delle puntate di 'Un Posto al Sole' dal 30 ottobre al 3 novembre.
Un Posto al Sole: le anticipazioni delle puntate dal 30 ottobre al 3 novembre
Lunedì 30 ottobre: Il pediatra di Tommaso legge un articolo su Lara Martinelli, e inizia a nutrire dei sospetti su di lei e sulla natura della malattia che ha colpito il bambino. Nel frattempo, Lara, ignara di ciò, prepara una sorpresa poco gradita a Roberto e Marina, in occasione del battesimo di Tommaso.

Martedì 31 ottobre: Il dottor Correale, pediatra di Tommaso, prova a contattare Roberto, per parlargli del periodo in cui Tommaso non si sentiva bene, e lui gli forniva le cure necessarie. Nel frattempo, dopo l'ennesima provocazione di Lara, Marina inizia a essere sempre più insofferente nei confronti della donna.
Mercoledì 1 novembre: Diana inizia a sospettare che Nunzio provi qualcosa per Rossella. Intanto, il dottor Correale riesce a parlare con Roberto, e a rivelargli i suoi sospetti sulla natura e sulle cause della malattia che il piccolo aveva avuto. Questo sconvolge Ferri, che inizia a capire quanto problematica può essere realmente Lara. Rosa, invece, si rassegna al fatto che Damiano non sarà mai più suo. Viola, invece, continua a vivere la relazione segreta con quest'ultimo, mentre il matrimonio con Eugenio si disintegra lentamente.
Le trame delle ultime due puntate della settimana
Giovedì 2 novembre: Mariella litiga di nuovo con Manuela e Micaela Cirillo, dopo aver fatto una scoperta inattesa. Nel frattempo, Ferri inizia a capire che i sospetti del dottor Correale potrebbero essere veri, dopo aver avuto un confronto con Lara. Marina, intanto, propone di nuovo di eliminarla. Damiano viene messo alla prova da Sabbiese, che ancora non si fida di lui. Nel frattempo, l'agente infiltrato cerca di ottenere delle informazioni utili da Eduardo, per poterle comunicare alle Forze dell'Ordine.
Venerdì 3 novembre: La settimana si concluderà, di nuovo, in maniera scioccante. Damiano, infatti, farà una scelta importante: dovrà decidere se proteggere Eduardo, oppure agire come dovrebbe fare un agente infiltrato. Viola, intanto, parla ai genitori della sua intenzione di lasciare Eugenio.
LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni sabato 28 ottobre: Demir in preda alla furia